Lui è il nonno più giovane d’Italia: ecco quanti anni ha Salvatore

salvatoreCi sono uomini che a 32 anni si sentono ancora troppo giovani per diventare genitori. E ci sono uomini (anzi, in Italia ce n’è solo uno) che a 32 anni possono dire di essere… nonni!

È successo a Salvatore Pizzo, operaio di Belmonte Mezzagno (Palermo), che a 32 anni ha stretto tra le braccia la sua prima nipotina, la piccola Sharon.

A dare alla luce la bambina è stata la figlia 15enne di Salvatore, Giorgia. Il fidanzatino e neo papà ha 20 anni e si occuperà del mantenimento della sua nuova famiglia svolgendo lavori agricoli in campagna. Tra 3 anni, quando anche Giorgia avrà raggiunto la maggiore età, la coppia si sposerà.

Un primato assoluto quello di Salvatore che ha battuto il record che finora deteneva un sanremese diventato nonno all’età di 33 anni.

All’inizio non l’ho presa benissimo – ha raccontato nonno Salvatore al Giornale di Sicilia – anzi, diciamo proprio che ero arrabbiato. Poi, col passare dei mesi, ho metabolizzato la notizia e adesso penso solo che stiamo parlando della cosa più bella che possa accadere“.

Impostazioni privacy