Anticipazioni Uomini e Donne | lunedì 24 novembre

Uomini e Donne riprende, dopo un lungo weekend di pausa, oggi alle 14.45 su Canale 5. Saranno le avventure degli over (e in special modo la nuova coppia Guido-Alessandra) o quelle dei protagonisti del Trono Classico a intrattenerci questo pomeriggio?

Nella puntata di oggi, lunedì 24 novembre, saranno i ragazzi del trono Classico a occupare lo studio di Uomini e Donne. Riceveremo finalmente la risposta a una domanda che ci saremo posti in molti: che conseguenze avrà il ritorno di Fabio tra i corteggiatori di Teresa? Non è difficile immaginarlo: Vincenzo non la prenderà affatto bene. Immancabili le critiche sul carattere forte e deciso della siciliana: sia Rosi che Jack avranno modo di dire la loro.

Assisteremo a un incontro tra Teresa e Salvatore in albergo: nonostante l’atmosfera carica di emozioni e intimità, il corteggiatore non troverà il coraggio di baciare la tronista, scatenando le critiche del pubblico e dei “colleghi”. Chi invece riuscirà a posare le sue labbra su quelle di Teresa sarà Fabio, che la raggiungerà a Ragusa e otterrà una romantica passeggiata e… un bacio!

Impostazioni privacy