Grande Fratello: Vanessa Ravizza è diventata mamma, nata la piccola Jolie

Ricordate Vanessa Ravizza del Grande Fratello 9? La femme fatale che all’epoca del reality fece perdere la testa a quasi tutti i concorrenti uomini? Da allora è passato diverso tempo e oggi Vanessa Ravizza è un’altra persona. Circa cinque mesi fa, attraverso i social network, Vanessa Ravizza ha annunciato di aspettare un bambino. Oggi, invece, ad annunciare la nascita del frutto di un amore vero è il compagno di Vanessa, Manuel Sarao, postando una foto della piccolina.

grande fratello vanessa ravizza mammaGRANDE FRATELLO: VANESSA RAVIZZA E’ DIVENTATA MAMMA

Vanessa Ravizza è diventata mamma della piccola Jolie. E’ questo il nome scelto dall’ex concorrente del Grande Fratello e dal compagno Manuel Sarao che ha annunciato il lieto evento postando la foto della manina della piccola. Tutto tace, invece, sul profilo di Vanessa Ravizza, probabilmente esausta per le fatiche del parto.

Per Vanessa Ravizza, la nascita della piccola rappresenta l’evento più importante della sua vita. Solo l’incontro con Manuel Sarao, infatti, è riuscito a farle dire addio alla vita da femme fatale che aveva caratterizzato non soltanto la sua esperienza nella casa del Grande Fratello ma anche gli anni successivi facendole conquistare tutti i giornali di gossip.

Prima di Manuel Sarao, Vanessa Ravizza è stata fidanzata per un anno con Alberto Scrivano, conosciuto nella casa più famosa d’Italia e che era riuscito a conquistarla con tanta fatica. La loro storia è durata un anno fino a quando tornata single, Vanessa Ravizza è tornata ad essere una delle donne più corteggiate di Milano Marittima, la città dove l’ex gieffina ha lavorato per anni.

Poi l’incontro con Manuel Sarao che le ha cambiato la vita per sempre regalandole il dono più prezioso: la sua bambina.

 

Impostazioni privacy