Jennifer Aniston VS Kim Kardashian sul lato B: “L’originale sono io”

Kim Kardashian, e in special modo il suo lato B, è sulla bocca (e sulle bacheche) di tutti. Il servizio fotografico su Paper Magazine in cui la Kardashian posa completamente nuda è stato una delle mosse commerciali più efficaci e provocatorie dell’anno, un’operazione di marketing che ha anche avuto i suoi risvolti negativi (vedi il rifiuto di farsi adottare da Kim Kardashian di una bimba che le ha preferito l’orfanotrofio).

Oltre ai numerosi meme che ritraggono il prosperoso lato B nelle situazioni più assurde, sono comparsi anche i primi commenti dei VIP. Ha detto la sua anche l’attrice Jennifer Aniston, che ci ha tenuto a ricordare che l’idea del lato B in copertina non è certo così originale.

Su Rolling Stones del marzo 1996, infatti, l’ex moglie di Brad Pitt posò senza veli con il lato B in mostra destando lo stesso scalpore (anche se ai tempi, senza social network a disposizione, era molto più difficile).

Mi dispiace, Kim! L’originale sono io” ha scherzato la Aniston, sottolineando però che, almeno nel suo caso, “era uno scatto innocente, non c’era nulla di aggressivo“.

Impostazioni privacy