Tradita dal fidanzato si vendica così – il VIDEO

Il 27enne colombiano Pabil Muniz Quintanilla l’ha fatta grossa. Anzi, ne ha fatte due: ha tradito la fidanzata, la 25enne Maria Alejandra Samaniego, e si è fatto pure cogliere in flagrante!

La povera Maria ha trovato Pabil a letto con un’altra donna ma non ha fatto scene isteriche. Con molta calma se n’è andata, ha comprato un pennarello indelebile, ha convinto la guardia di sicurezza a farla entrare con un’amica nel garage dell’uomo, ha ricoperto di scritte e insulti la Mercedes nuova fiammante dell’ex fidanzato (“ha il pene piccolo”, “brutta m***a”, ecc.), ha fatto riprendere il tutto dall’amica – conscia che Pabil non se ne sarebbe mai andato in giro per la città con l’auto conciata in quel modo – e ha pubblicato il video su Youtube.

Pabil è stato così esposto al pubblico ludibrio: con più di 100.000 visualizzazioni, il video ha fatto ben presto il giro del mondo e milioni di persone hanno scoperto “cosa succede quando sei un figlio di p******a“, come recita la voce dell’amica di Maria nel video.

Impostazioni privacy