Raffaella Fico e Gianluca Tozzi, nozze rimandate: ecco perché

Il matrimonio di Raffaella Fico e Gianluca Tozzi è stato annunciato per gennaio 2015 ma, stando alle ultime indiscrezioni di gossip, pare che le nozze dell’ex fidanzata di Mario Balotelli e del figlio di Umberto Tozzi, subiranno un rinvio. A rivelare il tutto è il settimanale Nuovo secondo il quale Gianluca Tozzi non avrebbe ancora ottenuto il divorzio dalla prima moglie, l’ereditiera monegasca Elisa Persoglio, dalla quale ha avuto anche un figlio, Andrea.

raffaella ficoRAFFAELLA FICO E GIANLUCA TOZZI: NOZZE RIMANDATE

Qualcuno sostiene che le pratiche di divorzio siano state avviate, mentre le malelingue assicurano che per pronunciare il fatidico “Sì” la coppia debba aspettare ancora un bel po’. L’attuale signora Tozzi sarebbe infatti poco propensa a liberare dal vincolo matrimoniale il marito“, scrive il settimanale Nuovo.

Il settimanale, poi, pone l’accento anche sui problemi di Umberto Tozzi, papà di Gianluca, condannato per un’evasione fiscale: “Ma non solo. Il noto papà di Gianluca, il cantautore Umberto, è stato appena condannato dalla Corte di Appello a otto mesi dì carcere, con, la sospensione della pena, per avere evaso, dal 2005 al 2008, redditi per 800 mila euro. Un’altra grana familiare che non ci voleva”.

Per il momento, però, si tratta di semplici indiscrezioni riportate dal settimanale Nuovo. Raffaella Fico e Gianluca Tozzi, per il momento, non hanno né confermato né smentito tali voci. In compenso, la coppia continua a godersi l’amore e a vivere serenamente il proprio rapporto. Da parte sua, inoltre, Raffaella Fico, dopo un periodo difficile dovuto ai cattivi rapporti con il padre della piccola Pia, Mario Balotelli, può finalmente godersi non soltanto la serenità della sua vita privata ma anche quella professionale.

 

Impostazioni privacy