Laura Torrisi batte Belen: è lei la donna più cercata sul web

Laura Torrisi batte Belen Rodríguez. L’ex compagna di Leonardo Pieraccioni, negli ultimi tempi al centro delle voci di gossip, è la celebrity più cliccate nel 2014 su Yahoo tra parole e personaggi.  Facendo una ricerca tra le parole più cercate dagli italiani nell’ultimo anno solare, al primo posto in questa speciale classifica si piazza la bellissima Laura Torrisi. Una vittoria, probabilmente, dovuta alla rottura con Leonardo Pieraccioni.

laura-torrisiLAURA TORRISI BATTE BELEN

L’ex concorrente del Grande Fratello è riuscita così a battere per la prima volta Belen Rodríguez, sempre al primo posto negli ultimi anni. Per la signora De Martino si tratta di una clamorosa sconfitta. Non soltanto perde il monopolio ma scende addirittura al decimo posto.

Al secondo posto si piazza Raffaella Fico. Tra i nomi nuovi spiccano quelli di Chiara Ferragni e Chiara Biasi che conquistano rispettivamente la terza e la quinta posizione. In classifica troviamo anche Claudia Pandolfi in quarta posizione, Sabrina Salerno in sesto, Kasia Smutniak che ritrova il sorriso con l’arrivo del secondogenito Leone, Paola Caruso ovvero La Bonas di «Avanti un Altro» ed infine Pamela Camassa.

Tra gli uomini, invece, al primo posto troviamo Checco Zalone, seconda posizione per il rapper Emis Killa. Terza posizione per Mirko Trovato l’attore della fiction ‘Braccialetti Rossi’. Al quarto posto si piazza Luca Carboni, seguito da Gigi Buffon. Poi Fiorello, Paolo Penati – protagonista del successo televisivo ‘Boss in incognito’-, Gabriel Garko, Mario Balotelli e infine Nek.

Impostazioni privacy