Uomini e Donne: grave lutto per un ex tronista!

Ricordate l’ex tronista di Uomini e Donne, Alessandro Pess? E’ stato uno dei primi attori a sedere sulla famosa poltrona rossa di Uomini e Donne. La sua avventura nel programma di Maria De Filippi, però, durò soltanto poche settimane. Dopo aver tentato di conoscere le sue corteggiatrici, Alessandro Pess si rese conto di essere ancora innamorato della sua ex fidanzata. Decise così di lasciare Uomini e Donne nella speranza di riconquistarla. L’attore riuscì nel suo intento e, ancora oggi, Alessandro Pess e la sua Rossella sono una coppia felice. Purtroppo, negli ultimi giorni, una grave perdita ha scosso la loro serenità.

UOMINI E DONNE: ALESSANDRO PESS NON DIVENTERA PAPA’

Dopo essere tornati insieme, Alessandro Pess e la sua fidanzata Rossella sono andati subito a convivere. I due, infatti, hanno capito di non poter stare più lontani e la loro felicità era aumentata dal prossimo arrivo di un bambino. Lo scorso aprile, infatti,  Alessandro Pess ha annunciato la gravidanza della sua compagna che avrebbe dovuto partorire a settembre. Da allora, però, nessuno ha saputo più nulla e a chiarire il tutto è stato proprio Alessandro Pess con un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook:

Buongiorno a tutti !!! È giusto, visto articoli che ancora escono a tal proposito, informare visto la scelta di non dichiarare niente su giornali e  interviste che non ci sará nessun nascituro o altro, purtroppo nel mese di maggio si è fermato tutto!!! Non sto qui ora a dare dettagli o altro troppo privato, ma volevo solo informare di non toccare questo tasto… Capisco che non sapendo nulla… molti hanno continuato a scrivere articoli!! È giusto informarli di ciò.
Inoltre i tatooo, il cambiamento fisico fanno parte del genere umano di tutti noi, ognuno di noi fa delle scelte, dei cambiamenti, forse stufo di un sistema finto perbenista, forse esausto dalle continue ca**ate che ci raccontano, forse perchè oggi si ha voglia di cambiare ed uscire da alcuni schemi o forse …… Non c’è nessun motivo su alcune cose.
Si fanno è basta!!!!

A Tutti i maligni, i cattivi che devono puntare sempre il dito… Vi do un consiglio…

Art. 1

Fatti i ca**i tuoii!!!!!!”.

Impostazioni privacy