Ecco il negozio in cui si comprano le… coccole (VIDEO)

Voglia di coccole? Se passate per l’Oregon visitate il negozio di Samantha Hess, una ragazza che ha avuto un’idea davvero originale e che, in pochi giorni, è riuscita a trovare più di 10.000 clienti!

Il negozio di Samantha è suddiviso in quattro stanze a tema nei quali i clienti vengono coccolati per la modica cifra di 1 dollaro al minuto (e 300 dollari per un’intera notte). Ma attenzione, non c’è assolutamente niente di erotico nei servizi che offre l’attività: tutte le camere sono video sorvegliate ed è rigorosamente vietato togliersi i vestiti o tentare qualsivoglia approccio con i “coccolatori”. Questi ultimi devono seguire un corso di formazione con Samantha prima di essere pronti a soddisfare il bisogno di affetto dei clienti.

Se il cliente è in cerca di contatti umani, consolazione o un po’ di relax, il servizio comprende un pacchetto completo in cui gli abbracci non mancano, ma per i più timidi esiste anche una sessione più soft in cui il “coccolatore” si limita a sedersi accanto al cliente e fargli compagnia, magari anche solo leggendogli un libro.

Impostazioni privacy