Francesco Facchinetti e il messaggio d’amore per Leone che commuove i fans

Dopo Mia, avuta da Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti è diventato da poco nuovamente papà. Con la nascita del piccolo Leone, nato dall’amore con Wilma Helena Faissol, Francesco Facchinetti sta riassaporando le gioie e le emozioni di vivere accanto ad un neonato che cresce e cambia giorno dopo giorno.

francesco facchinettiFRANCESCO FACCHINETTI E IL MESSAGGIO PER IL PICCOLO LEONE

E così, ad un mese dalla nascita del piccolo Leone, Francesco Facchinetti ha dedicato un pensiero pieno d’amore al suo bambino. Sulla sua pagina Facebook, Francesco Facchinetti ha postato una foto che lo ritrae insieme al piccolo Leone e alla compagna Wilma. Un messaggio che ha commosso i fans tanto da ricevere migliaia di like e condivisioni.

Ciao amore mio, auguri. Oggi è il tuo primo mese di vita. Questa mattina, mentre facevi la nanna sul mio petto, pensavo a quanto i bimbi piccoli dipendono dai loro genitori. Poi, ripensandoci bene, siamo noi che dipendiamo dai figli. Poter dare vita a una nuova vita è il più grande dono che ci sia. Vedervi crescere, cambiare, mutare, è la vera motivazione per cui siamo su questa terra. Tu, amore mio, dipenderai da me per un po’ di anni. Io, invece, per sempre. Auguro piccolo Leo, spero di poter essere un buon papà e spero di poterti regalare un mondo migliore.
Ti amo
Tuo papà.
F”.

 

Impostazioni privacy