Anticipazioni Beautiful dal 1 al 6 dicembre: Hope torna con Liam, aly e Oliver sempre più uniti

Alle 13.40 su canale 5, parte la nuova settimana di Beautiful. Passano gli anni, cambiano i personaggi e le storie ma la soap americana continua ad appassionare il pubblico di tutto il mondo. La coppia che ora ha conquistato tutti è quella formata da Aly, figlia di Thorne e dal fotografo Oliver. Belli, giovani ed eleganti, sono i rivali del triangolo Liam-Hope-Wyatt che sembra aver stancato un po’ il pubblico. Ma cosa succederà nelle prossime puntate? Noi di Sologossip stiamo per rivelarvi tutte le anticipazioni.

anticipazioni beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: LUNEDI’ 1 DICEMBRE

Liam chiama Hopee le ricorda della cena: se non si presenterà uscirà per sempre dalla sua vita. Alla Forrester, Aly, Rick e Brooke parlano dei nuovi piani aziendali e pensano che la Brooke’s Bedroom abbia bisogno di una nuova modella. Intanto Wyatt è preoccupato per Hope: teme che faccia uso di psicofarmaci a causa della sua instabilità mentale.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: MARTEDI’ 2 DICEMBRE

Caroline parla con Aly e le dice di trovarla più rilassata ultimamente. La ragazza le dice che è merito di Oliver e le parla del loro primo bacio. Carter dice a Maya che filmare di nascosto Oliver e Aly potrebbe essere controproducente. Wyatt è preoccupato perché vede Hope ancora presa da Liam. Hope ne parla con sua madre la quale le consiglia di lasciare Wyatt. Quinn vede suo figlio perplesso e lo invita a farsi rispettare da Liam.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: MERCOLEDI’ 3 DICEMBRE

Wyatt pensa a Hope e la madre gli consiglia di impedirle di andare a cena con Liam. Wyatt, però, si fida di Hope la quale decide di andare a casa di Liam. Questo significa che ha deciso di frequentare sia Liam che Wyatt perché non sa cosa vuole davvero. Nel frattempo, Maya è preoccupata per Aly: teme che Oliver la stia solo usando ma Carter le dice di stare tranquilla perché Aly non è da sola ma ha una famiglia che saprà aiutarla.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: GIOVEDI’ 4 DICEMBRE

Thorne e Taylor sono a Parigi e si baciano appassionatamente. Tra loro è scoccata di nuovo la scintilla ma devono essere cauti perché non sanno come potrebbe reagire Aly, ancora arrabbiata con Taylor per aver ucciso, anche se accidentalmente, sua madre. Hope, nel frattempo e tra le braccia di Liam. Quando torna a casa trova le stanza piena di candele ma prima vuole dire a Wyatt che ha intenzione di frequentare sia lui che Liam.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: VENERDI’ 5 DICEMBRE

Hope va da Liam per dirgli che frequenterà entrambi fino a quando non capirà chi ama davvero. Liam le chiede di partire per una vacanza proprio quando Wyatt, timoroso di perderle per sempre, le invia alcune foto della loro ultima vacanza insieme. Bill, intanto, è preoccupato per la sua azienda perché Katie non ha alcuna intenzione di lasciare il suo posto.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: SABATO 6 DICEMBRE

Quinn vuole che Bill riconosca legalmente Wyatt. Spencer, però, non vuole perché non ha intenzione di interferire nelle scelte amorose dei figli. Quinn, però, lo minaccia di parlare con Brooke. Hope, nel frattempo, parla con sua madre e le dice che ha intenzione di uscire sia con Liam che con Wyatt. Aly e Oliver, invece, sembrano molto felici insieme. La ragazza parla della sua storia d’amore con Caroline la quale le consiglia di essere prudente.

 

 

Impostazioni privacy