Qual è il tuo peggior difetto? Dimmi di che segno sei e lo saprai

Ogni segno zodiacale ha dalle caratteristiche ben precise che cambiano in base al mese di nascita. C’è chi ci crede e chi, invece, pensa sia soltanto una credenza popolare. In ogni caso, è evidente che persone nate nello stesso periodo dell’anno possano essere accomunate da delle caratteristiche caratteriali. Gli esperti del settore spigano che è la posizione del sole ad imprimere i difetti ai vari segni zodiacali.

oroscopo-del-giornoCHE DIFETTO HAI? SCOPRILO DAL SEGNO ZODIACALE

Ariete: impulsivo – E’ solito prendere decisioni affrettate ed impulsive, senza pensare alle conseguenze che a volte possono essere anche disastrose. È un segno irruento, ma anche leale ed incapace di portare rancore per molto tempo.

Toro: possessivo – E’ molto attaccato sia agli affetti che ai beni materiali, fino a diventare molto possessivo. I nati tra fine aprile e maggio dovrebbero dominare di più gli istinti e controllare la prepotenza.

Gemelli: doppia personalità – Hanno una ‘doppia personalità’ e di conseguenza sono lunatici e volubili, suscettibili e facilmente irritabili, per cui, quando qualcosa non sta loro bene, decidono di cambiare atteggiamento.

Cancro: lunatico – Il cancro cambia molto facilmente l’umore, arrivando quasi ad una bipolarità. È molto permaloso e malinconico, ma allo anche affettuoso e romantico. Il cancro è un amico e un compagno fedele.

Leone: orgoglioso – Molto egocentrico ma anche realistico al punto giusto da affrontare ogni tipo di problema in maniera risoluta. Il leone ha quasi sempre ragione.

Vergine: maniacale – Pignolo e preciso. I nati sotto questo segno sono spesso introspettivi ed introversi, tanto da sembrare addirittura snob e spesso sono accusati di essere tirchi.

Bilancia: perfezionista – La bilancia vuole che tutto sia perfetto e spesso diventa anche ansioso e intollerante per la sua mania di perfezione. Ama il lusso e la comodità, gli oggetti costosi ed eleganti.

Scorpione: vendicativo – È così permaloso da arrivare a vendicarsi in maniera molto cattiva. Orgoglio e presunzione sono le sue caratteristiche peggiori ma è anche un segno forte ed energico.

Sagittario: ingenuo – Talmente libero, spensierato e buono che spesso non si rende conto della cattiveria che lo circonda. Non ama i rapporti forti e duraturi a causa del suo forte senso d’indipendenza.

Capricorno: testardo – Il capricorno è un segno solitario e duro che cerca di raggiungere i propri obiettivi con le sole sue forze. Prende la vita troppo sul serio e dà una importanza eccessiva ai suoi doveri.

– Acquario: indipendente – Segno folle, imprevedibile ed incostante, vive nel suo mondo e cerca sempre nuovi stimoli. Molto sognatore, è molto difficile per l’acquario mantenere in piedi dei rapporti duraturi.

Pesci: inaffidabile – Ama i viaggi e i cambiamenti ed è perciò cambia idea all’improvviso.

Impostazioni privacy