Walter Nudo: ecco che fine ha fatto il vincitore della prima Isola dei Famosi

Ricordate Walter Nudo, il vincitore della prima edizione dell’Isola dei Famosi, eletto anche uomo più bello del mondo? Per diverso tempo, Walter Nudo è stata anche un protagonista del gossip e della fiction italiana partecipando come protagonista a serie tv come Incantesimo e Carabinieri. Successivamente Walter Nudo è scomparso dal mondo dello spettacolo fino a ricomparire nell’ultima puntata di Domenica Live.

walter nudoWALTER NUDO: ECCO LA SUA NUOVA VITA

Ad ospitare Walter Nudo nel suo salotto è stata Barbara D’Urso nell’ultima puntata andata in onda di Domenica Live. Il vincitore della prima Isola dei Famosi ha raccontato alcuni retroscena, non tutti positivi, sulla sua vita:

Ai tempi dell’Isola dei Famosi ero in Italia ma ero davvero molto depresso. Avevo perso soldi e notorietà ma per i miei figli ero il loro papà e questo mi dava forza. Non riuscivo più ad alzarmi dal letto e se mi alzavo andavo a sdraiarmi sul divano. Ma poi ho capito che l’interesse dei miei figli era più importante del mio. Li ho accompagnati a scuola portandomi dietro le scarpette per correre. È stata una cosa graduale: il primo giorno li porti in ritardo a scuola ma poi non lo fai più perché non vuoi fargli fare una figuraccia davanti al resto dei compagni. Come dicevo, il loro bene diventa più importante del tuo”.

I due ragazzi hanno fatto una sorpresa a Domenica Live per salutare il padre. I Nudos, come si soprannominano i due ragazzi, sono nati da un precedente matrimonio di Walter:

Nel 1994, quando dopo un giorno di galera per mancato permesso di soggiorno, fui rispedito in Italia dall’America, incontrai la mamma dei miei due figli. Oggi non siamo più sposati, ci siamo separati 10 o 12 anni fa. Adesso sono di nuovo sposato. Lei è francese, quest’anno stiamo un po’ distanti perché lei vive a Firenze ma ci vogliamo bene”.

 

Impostazioni privacy