Aurora Ramazzotti, incidente in minicar a poche ore dai 18 anni: le sue condizioni

A pochi giorni dal suo diciottesimo compleanno, Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha avuto un incidente con la sua minicar, l’auto che mamma Michelle le regalò in occasione dei suoi sedici anni. A tre giorni dal grande evento, Aurora Ramazzotti appare con un collare e un grosso ematoma sulla fronte.

aurora ramazzottiAURORA RAMAZZOTTI: INCIDENTE IN AUTO

Fortunatamente, l’incidente non ha avuto conseguenze gravi per Aurora Ramazzotti che se la caverà con qualche giorno di riposo. La grande festa per i suoi 18 anni, dunque, non dovrebbe subire cambiamenti. Per Aurora si tratta di un compleanno speciale che festeggerà circondata dall’affetto delle persone a lei più care.

Nessun gioiello o viaggio da sogno, l’unica cosa che Aurora Ramazzotti ha chiesto per i suoi 18 anni a mamma Michelle e papà Eros è quello di poter brindare alla maggiore età con tutta la famiglia allargata. Alla festa di Aurora, dunque, saranno presenti anche Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti e anche lei nuovamente in attesa e Tomaso Trussardi, neo marito di mamma Michelle Hunziker.

Aurora Ramazzotti, inoltre, brinderà ai suoi 18 anni insieme alle sorelline Sole e Raffaella Maria. Insomma, Aurora Ramazzotti non chiede nulla di grande. Del resto, si è sempre considerata una ragazza già abbastanza fortunata.

Impostazioni privacy