Michelle Hunziker si sbottona: “A Tomaso piace…”

Il segreto del matrimonio felice tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (tra l’altro, avete letto chi ha costretto Michelle a sposarsi?) lo ha rivelato la stessa conduttrice di Striscia la Notizia al settimanale Gente.

La Hunziker ha rivelato che per quanti sforzi faccia per rimanere in forma, in realtà il marito la preferisce… “florida”. E l’unico momento della sua vita in cui Michelle non è magrissima è la gravidanza.

“Tomaso adora la mia pancia! Poco dopo la nascita di nostra figlia Sole diceva di averne nostalgia – ha raccontato l’ex moglie di Eros Ramazzotti “più florida gli piaccio moltissimo, ma anche io vivo bene nel corpo che lievita e stavolta è tutto ancora più veloce. Sto prendendo peso più rapidamente, nonostante mangi sano ed equilibrato. Con Sole avevo preso tredici chili, ma ventiquattro ore dopo il parto, ne avevo già persi dieci“.

Un matrimonio affrettato quello tra Michelle e Tomaso? Tutt’altro, almeno secondo i diretti interessati: “A noi sembra di aver aspettato tanto, siamo sulla stessa lunghezza d’onda, ho la sensazione di conoscerlo da una vita per affinità, per il modo di vedere le cose. Quando l’ho incontrato ha manifestato in fretta il suo amore, senza giochetti o strategie. Ero single e non avevo voglia di perdere tempo in storie senza prospettiva. La sua costanza, l’essere di sostegno continuo e il suo rispettare davvero la mia vita, mia figlia Aurora (P.S. avete letto cosa ha chiesto Aurora per i suoi 18 anni? n.d.r.) e il mio lavoro, mi hanno fatto capire che era la persona giusta con la quale pensare ad un nuovo futuro”.

Impostazioni privacy