Raffaella Fico e Gianluca Tozzi: tutta la verità sulle nozze saltate

Nessun matrimonio rimandato per Raffaella Fico e Gianluca Tozzi. Nonostante le ultime voci di gossip, infatti, Raffaella Fico, in un’intervista rilasciata a Pomeriggio Cinque, ha smentito di aver fissato la data del matrimonio con Gianluca Tozzi, figlio del cantautore Umberto Tozzi che, oltre ad essere il suo fidanzato, è anche il produttore del suo primo album.

Raffaella Fico a letto con Gianluca TozziRAFFAELLA FICO E GIANLUCA TOZZI: LA VERITA’ SULLE NOZZE

Leggo diverse date del mio presunto matrimonio sui giornali o su Internet ma la verità è che non abbiamo fissato ancora la data delle nozze. Sposerò Gianluca ma non so quando”, ha dichiarato Raffaella Fico che non nasconde il sogno d’indossare l’abito bianco e convolare a nozze.

Per Raffaella Fico è la prima volta che si parla davvero di matrimonio. Ai tempi della relazione con Mario Balotelli, padre della sua bambina Pia, ci furono diverse voci su un presunto matrimonio che, però, non hanno mai avuto un seguito. Stavolta, invece, è tutto diverso. Raffaella Fico e Gianluca Tozzi sono molto innamorati l’uno dell’altra ma, prima di pronunciare il fatidico sì, dovranno attendere che Gianluca Tozzi ottenga il divorzio dalla sua prima moglie.

Nel frattempo, Raffaella Fico si gode la sua nuova vita professionale. Dopo aver partecipato con successo allo show di Raiuno, Tale e Quale show in cui ha messo in mostra le sue doti di showgirl, l’ex concorrente del Grande Fratello è pronta per prendere il volo nel mondo della musica. Dopo aver lanciato il suo primo singolo, Rush, Raffaella Fico è pronta a spiccare davvero il volo.

Impostazioni privacy