Alessia Marcuzzi ha venduto l’esclusiva del matrimonio a Chi

marcuzzi-cover-chi-272x360Alessia Marcuzzi si è sposata in gran segreto a Londra, lasciando di stucco sia la stampa che i fan. Una piacevole sorpresa scoprire che esistono ancora personaggi dello spettacolo che tengano alla propria privacy e che non sfruttino le grandi occasioni, come appunto il matrimonio o la nascita di un figlio, per finire sui giornali di gossip.

O forse no.

Già perché se i giornalisti non erano presenti alle nozze della Marcuzzi non era perché quest’ultima e Paolo Calabresi desiderassero un po’ di intimità ma perché l’esclusiva del matrimonio era stata venduta ad Alfonso Signorini, direttore di Chi, che oggi “ha sbattuto” in copertina Alessia Marcuzzi vestita da sposa con tanto di titolone melenso:

Alessia Marcuzzi
“Ho sposato Paolo e sono pazza di gioia!

Nell’intervista, Alessia racconta per la prima volta la nascita del suo amore con Paolo, amministratore delegato di Buddy Film, società di produzione televisiva che realizza soprattutto spot. Un amore che finora nessuno dei due aveva “concesso” ai giornali (tanto che fino a poco tempo fa la conduttrice si dichiarava single). Un amore nato all’inizio del 2014, dopo più di 20 anni di amicizia. Un amore pienamente approvato dai figli di Alessia, il più grande Tommaso e la piccola Mia, che si sono subito dimostrati ben disposti verso il nuovo fidanzato di mamma. Il figlio avuto da Simone Inzaghi, in particolare, si è molto affezionato a Paolo, che gli ha anche insegnato a farsi la barba, come racconta la Marcuzzi su Chi. Da parte sua, Alessia è riuscita a conquistare due donne molto importanti nella vita del marito: la nonna 82enne e la sorella, alla quale è molto legato.

Impostazioni privacy