Alessia Marcuzzi sposa: la reazione di Francesco Facchinetti che ha stupito tutti

Alessia Marcuzzi ha stupito tutti sposando a sorpresa Paolo Calabresi Marconi, l’uomo che da un anno ha restituito il sorriso alla futura conduttrice dell’Isola dei Famosi dopo la rottura da Francesco Facchinetti, padre della sua piccola Mia. Senza annunci, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi hanno deciso di sposarsi all’improvviso stupendo anche gli amici più cari. Poi l’annuncio ai fans attraverso una foto delle nozze pubblicata sui social network accompagnata da un semplice “Just Married”.

aleALESSIA MARCUZZI: GLI AUGURI DI FRANCESCO FACCHINETTI

Tra i primi a fare gli auguri ad Alessia Marcuzzi è stato il suo ex fidanzato, Francesco Facchinetti che sulle pagine del settimanale di gossip Chi a cui Alessia Marcuzzi ha venduto l’esclusiva delle nozze, ha scritto: “Sono felice per Alessia. Le auguro il meglio dalla vita come sempre. Tra di noi il bene resta tale. Non cambia. E poi la felicità della mamma di Mia, mia figlia, è anche mia. E scusate il gioco di parole”.

Come racconta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si conoscono da vent’anni. Il produttore è stato fidanzato per tre anni con Ludovica, ora moglie di Luca Cordero di Montezemolo ed è amico di Giovanni Malagò, presidente del Coni, e di Valerio Morabito, ex dell’adolescenza di Alessia Marcuzzi.

 

 

Impostazioni privacy