Anticipazioni Uomini e Donne: tre coppie storiche annunciano le nozze

Anticipazioni Uomini e Donne – La grande famiglia di Uomini e Donne si prepara a celebrare tre matrimoni. Ad annunciarlo è Raffaella Mennoia, redattrice storica del programma di Maria De Filippi che, con un post pubblicato sul suo profilo Facebook, ha annunciato le grandi novità che riguardano tre coppie amatissime di Uomini e Donne.

Siamo lieti di comunicarvi che entro il 2015 tre coppie che sono nate all’interno di Uomini e Donne si sposeranno.. E noi non possiamo che essere felici per loro e sentirci in parte artefici di questo loro amore!
Concludo dicendo che:
“in amore vince chi resta e non chi scappa”

Baci …
Raffaella”.

Quali coppie, dunque, si stanno preparando per compiere il grande passo? Noi di Sologossip abbiamo cercato di scoprirlo!

anticipazioni uomini e donneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: ECCO LE TRE COPPIE CHE SI SPOSERANNO

Sono tante le coppie formate a Uomini e Donne che, però, non hanno avuto un futuro. In compenso, però, non mancano gli amori veri che continuano ad appassionare il pubblico. Su tutti quello di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Potrebbero essere proprio loro i primi a convolare a nozze e a suggellare così un amore grande che ha portato anche alla nascita del piccolo Brando.

Tra le coppie che pronunceranno il fatidico sì nel 2015 c’è anche quella formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto. La coppia ha annunciato da tempo il matrimonio e la data è stata fissata per settembre 2015.

Dubbi, invece, su quella che potrebbe essere l’ultima coppia a sposarsi. Da una parte ci sono i sostenitori di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, pronti a scommettere sulle loro prossime nozze. Dall’altra parte, invece, c’è chi punta su Leonardo Greco e Diletta Pagliano, tornati insieme dopo un periodo di lontananza e, oggi, più innamorati e uniti che mai.

Insomma, in attesa di conoscere le identità dei futuri sposi, a Uomini e Donne stanno cominciando a preparare i fiori d’arancio.

 

Impostazioni privacy