Fabrizio Corona: mamma Gabriella contro Nina Moric

nina-moric-gabriella-corona-fabrizio-coronaFabrizio Corona si sarebbe meritato più anni di carcere secondo Nina Moric, l’ex moglie che, in una recente intervista, ha calcolato numeri alla mano quale sarebbe stata la giusta punizione per l’ex Re del Gossip.

Ma Gabriella, la madre di Fabrizio, non la pensa così. Anzi, da quando il figlio è stato arrestato non fa che chiederne la grazia. Ospite a Domenica In, la signora Gabriella ha denunciato per l’ennesima volta l’ingiustizia che ha colpito Corona:

“Fabrizio è simbolo di una certa parte di un periodo storico italiano ed è stato punito perché aveva tanto, tutto ed ha dato fastidio il suo comportamento sopra le righe, la sua fortuna. Ha pagato per tutto un sistema, tutti quelli perseguiti in quel periodo non sono stati puniti”.

Riguardo all’intervista alla Moric, che tra le altre cose invitava personaggi come Beppe Grillo e Adriano Celentano a fare il loro lavoro anziché preoccuparsi di chiedere la grazia per Fabrizio Corona, la signora Gabriella preferisce non esprimersi, tanta è l’incredulità e la rabbia per le parole dell’ex nuora:

“Non le interpreto, scusami. L’ultima volta che ho letto un’intervista di Nina 20 giorni fa diceva tutt’altro. La sua opinione la rispetto, ma siccome Celentano e Grillo sono personaggi di valore, non vedo perché contraddirli. Non ho commenti da fare, non riesco a capire. Sinceramente non credo sia molto importante”.

Impostazioni privacy