Jonas Berami in lacrime a Uomini e Donne: la sorpresa di Maria De Filippi

Per un giorno, Uomini e Donne si è trasformato in C’è posta per te. Maria De Filippi, infatti, ha deciso di fare una splendida sorpresa a Jonas Berami, il tronista spagnolo di Uomini e Donne che, dopo aver conquistato il cuore del pubblico italiano recitando nella soap Il segreto, si sta facendo conoscere anche come persona.

jonas beramiJONAS BERAMI RIABBRACCIA LA MAMMA

Ieri pomeriggio è andata in onda la prima parte della nuova puntata del trono classico. Sul finire della puntata, Maria De Filippi ha fatto ascoltare una musica a Jonas Berami che, dopo averla ascoltata, non è riuscito a trattenere le lacrime.

In molti si sono chiesti perché Jonas Berami sia scoppiato a piangere. La spiegazione è semplice. Quella canzone è molto importante per il tronista spagnolo. Gli ricorda, infatti, sua madre che non vede da diverso tempo e a cui l’attore è molto legato.

E così, per un momento, Maria De Filippi ha deciso di trasformare Uomini e Donne in C’è posta per te. Nello studio, infatti, entrerà la madre di Jonas Berami per fargli una bellissima sorpresa.

Impostazioni privacy