Marco Carta torna alla carica: “Sono single ma non per molto”

Marco Carta è pronto a tornare alla carica. Amatissimo dalle ragazzine ma anche dalle mamme, l’ex allievo di Amici, in occasione dell’uscita del nuovo Ep che raccoglie le più belle canzoni natalizie, ha rilasciato un’intervista al settimanale Grazia in cui ha parlato anche della sua vita privata.

marco-cartaMARCO CARTA E L’AMORE

Marco Carta comincia spiegando il significato del Natale: “Un momento magico, lo stesso di quand’ero bambino. Mi piace uscire, vedere le luci, salutare la gente per strada. Ho un piccolo rito: l’ultimo giorno mi chiudo a chiave in camera a impacchettare tutti i regali. Il mio Natale? Sarà tradizionale e casalingo. Mia nonna che cucina come una disperata, noi ragazzi che aiutiamo coi preparativi“.

Quest’anno, però, non ci sarà nessun regalo per la fidanzata: “Per ora no, perché sono single. Ma l’anno nuovo potrebbe portarmi delle sorprese”.

Un regalo che lo renderebbe felice: “Bella domanda. Vorrei che questo momento felice continuasse. Lo so, vado controcorrente, ma non riesco a essere pessimista. Bisogna ricominciare a vedere le cose belle”.

A Tgcom, invece, Marco Carta ha fatto i complimenti a Valerio Scanu per le sue esibizioni a Tale e quale show: “Purtroppo il programma l’ho visto pochissimo e ho potuto approfondire solo in streaming qualche esibizione. Comunque Valerio l’ho visto e secondo me è davvero bravo, questa potrebbe essere una strada anche da sviluppare perché ha davvero talento. Su certe persone il pregiudizio esiste, è verissimo. Credo non sia giusto che questo avvenga perché sono sempre dell’idea che un cantante vada giudicato per quello che fa, indipendentemente da tutto”.

 

Impostazioni privacy