Flavia Fiadone attacca la redazione di Uomini e Donne: ‘Sapevano che Tommaso non mi amava’

La storia d’amore tra Flavia Fiadone e Tommaso Scala, nonostante sia finita da tempo, continua ad occupare le pagine dei giornali di gossip. Per mesi, Flavia Fiadone e Tommaso Scala si sono fatti la guerra incolpandosi a vicenda per la storia finita male. Oggi, a tornare sull’argomento è proprio Flavia Fiadone che, non soltanto attribuisce a Tommaso la colpa per come sono andate le cose dopo la scelta a Uomini e Donne ma accusa la redazione del programma di Maria De Filippi di essere stata a conoscenza del fatto che Tommaso non provasse alcun sentimento nei suoi confronti.

flavia fiadone3
Foto Facebook

FLAVIA FIADONE E TOMMASO SCALA: LA REDAZIONE DI UOMINI E DONNE SAPEVA TUTTO

Intervistata dal settimanale di gossip, Cronaca Rosa, Flavia Fiadone racconta come sono andate realmente le cose con Tommaso Scala: “Tommaso non era quello che avete visto davanti alle telecamere. Fin dalla nostra prima sera insieme, mi ha sempre parlato della sua ex fidanzata, spingendomi a chiedermi perché. La redazione mi chiedeva come andasse la nostra storia d’amore e, sebbene all’inizio abbia merito dicendo che proseguiva tutto per il meglio, alla fine non c’è l’ho più fatta a reggere e ho raccontato loro la verità. Avevo di fronte una persona totalmente disinteressata, o meglio interessata ad un’altra. Per vederlo sono dovuta scendere io a Torre Del Greco ma anche lì mi lasciava spesso al negozio di un’amica comune per poi allontanarsi con qualche scusa. Quando eravamo in treno per arrivare a Torre, mi accorsi che cominciò a seguire la sua ex su Instagram. Di fronte alla mia richiesta di spiegazioni, disse solo: “Io non sono di nessuno”. Quando le segnalazioni sul conto di Tommaso e questa fantomatica ragazza dai capelli scuri si sono moltiplicate, sono sbottata e gli ho chiesto spiegazioni. È stato in quel momento che ha inventato la storia del presunto tradimento ai suoi danni”.

Flavia Fiadone, poi, rincara ulteriormente la dose: “Dopo esserci lasciati, Tommaso venne a Milano per chiarire e mi propose di partecipare a Temptation Island o, almeno, di tornare a Uomini e Donne in qualità di coppia. Ero ancora molto presa da lui e scelsi di dargli un’altra opportunità: questa volta, però, avremmo vissuto la nostra storia lontani dalle telecamere. Di fronte alle mie richieste, è completamente sparito”.

 

Impostazioni privacy