Raffaello Balzo: pericoloso incidente per l’attore

Raffaello Balzo è stato uno degli attori di Un Posto al Sole. Poi ha partecipato all’Isola dei Famosi prima di conoscere il vero successo con Centovetrine che l’ha reso un personaggio noto al mondo del gossip. Amante della vita libera e degli spazi aperti, spesso Raffaella Balzo si concede lunghi viaggi. Durante un’escursione al Polo Nord, però, Raffaello Balzo ha rischiato di morire quando un’onda gigantesca l’ha trascinato in acqua. A salvargli la vita è stato il tempestivo intervento di chi era con lui. E così, oggi, Raffaella Balzo, al settimanale Nuovo, ha raccontato quella tragica esperienza.

raffaello balzoRAFFAELLO BALZO RACCONTA IL TERRIBILE INCIDENTE

Siamo andati al Polo Nord in gommone, in una località perfetta per fotografare le aquile. Faceva talmente freddo che ci hanno dato delle tute speciali. Al ritorno abbiamo dovuto affrontare un mare piuttosto agitato; mi trovavo sul bordo del gommone e forse per la stanchezza, un’onda mi ha colto di sorpresa e mi ha spinto in acqua! Per fortuna avevo un esperto accanto ed eravamo a 3 miglia dal porto. Mi ha fatto risalire a bordo e mi ha spogliato tutto prima di rientrare a tutta velocità sulla terra ferma. Sembra una soluzione folle, invece mi ha spiegato che se non mi avesse tolto subito i vestiti bagnati, avrei passato grossi guai: la sensazione è di essere protetti, ma in realtà gli abiti congelano in pochissimo tempo“, racconta l’attore.

Dopo aver chiuso la sua esperienza con Centovetrine, ora, Raffaella Balzo sogna di diventare papà: “In Italia si producono solo cose commerciali e semplici, ma al momento ho in ballo due spettacoli molto interessanti. Ho amato il ruolo di Niccolò Castelli in Centovetrine, ed è stata una sfida per i ritmi assurdi. Ho provato com’è essere sempre sul pezzo, sempre pronto a girare ed è un’esperienza costruttiva. L’amore? Per adesso, il mio unico amore è la fotografia, ma non nascondo che mi piacerebbe diventare presto papà”.

 

Impostazioni privacy