Vuole aumentare le dimensioni delle cosce, famosa modella finisce in coma: le foto shock

Andressa Urach conosciuta come Miss Bum Bum e nota al mondo del gossip per una presunta relazione con Cristiano Ronaldo, è finita in coma a causa di un intervento di chirurgia estetica. La conturbante modella voleva aumentare il volume delle sue cosce per avere delle forme più tondeggianti ma qualcosa è andato storto.

infezione-gambe-andressa-urach-638x425RISCHIA LA VITA PER UN INTERVENTO DI CHIRURGIA PLASTICA

Per raggiungere il suo scopo, Andressa avrebbe contratto una serie d’infezioni e per questo è stato necessario il ricovero in terapia intensiva. Fortunatamente, le sue condizioni stanno migliorando. E’ ancora in coma ma respira autonomamente e senza l’ausilio delle macchine.

Sui social network sono state diffuse le foto scioccanti delle sue gambe prima dell’intervento. Le infezioni sono state causate da un gel che si era iniettata nelle gambe qualche tempo prima. Il gel che ha messo in pericolo la vita di Miss Bum Bum si chiama Hydrogel ed è potenzialmente dannoso.

Prima che le sue condizioni peggiorassero, Andressa aveva dichiarato quanto segue ai media brasiliani: “L’idrogel non è stato assorbito dal mio corpo ed ha cominciato a farmi male, poi ha attaccato i miei muscoli. Ecco perché sto sentendo questi forti dolori alle gambe”.

 

 

Impostazioni privacy