Giulio Berruti, il bello di Ballando con le stelle senza veli – FOTO

Giulio Berruti, questa sera, si gioca la finale di Ballando con le stelle. Bello e bravo, sin dalla prima puntata del talent show di Raiuno, ha conquistato tutti, pubblico e giuria, non soltanto per la sua indiscutibile bellezza ma anche per la sua bravura e diventando così uno dei personaggi più seguiti del mondo del gossip.

giulio berruti1GIULIO BERRUTI SI MOSTRA SENZA VESTITI

Per riuscire a conquistare il titolo di campione di Ballando con le stelle, insieme alla sua ballerina, Samantha Togni, Giulio Berruti si è allenato fino a notte fonda come ha fatto sapere l’attore attraverso la sua pagina Facebook: “Buongiornooooooooo!!! Buon venerdì a tutti e…ci siamo… Domani c’è una serata speciale che vi aspetta su Rai Uno, con la finalissima di #ballando, dita incrociate! Baci, baci Giulio Berruti.

Poi aggiunge: “Che poi alla fine…l’importante é mettercela tutta! SEMPRE!! Anche alle due di notte. #ballandoconlestellelafinale #ballandonellestalleseperdo #aiutatemi!! #televotosisisi #velopagononono”. 

Nel frattempo, nonostante dichiari di essere timido e riservato, ha deciso di mostrarsi completamente senza veli. Le foto che vi proponiamo oggi sono tratte dal film “Walking on Sunshine“, uscito nelle sale lo scorso settembre in cui Giulio Berruti è Raf, un ragazzo che, prima del matrimonio, inizia una storia passionale con la futura cognata dando vita ad una commedia ricca di colpi di scena.

Con un fisico tutto muscoli e perfetto in ogni piccolo dettaglio, Giulio Berruti riscalda l’inverno delle fans italiane e si preparare a recitare in un musical in attesa di trovare il grande amore: “Non ho ancora trovato la donna giusta per me e dire che non ho avuto il tempo è solo una scusa. Ma sono fiducioso, so attendere. E non ho paura di impegnarmi”.

 

Impostazioni privacy