Sharon Bergonzi come Paola Frizzierio? Tante similitudini tra le due corteggiatrici

Quale sarà la scelta di Andrea Cerioli? L’ex concorrente del Grande Fratello, attualmente sul trono di Uomini e Donne, si sta avvicinando al momento della scelta finale. Se, però, fino a poche settimane fa tutti avrebbero scommesso su Sharon Bergonzi, in seguito all’ultima registrazione del trono classico sono cambiate molte cose. Sharon, infatti, stanca degli atteggiamenti troppo affettuosi di Andrea con le altre corteggiatrici, ha deciso di lasciare per sempre lo studio di Uomini e Donne.

L’ultima registrazione del trono classico si è svolta senza la sua presenza e sembrerebbe che, anche in futuro, Sharon non abbia alcuna intenzione di tornare. Nonostante le sue scenate, però, proprio come Paola Frizzerio, Sharon ha conquistato tutto il pubblico di Uomini e Donne che spera non soltanto in un suo ripensamento ma anche che Andrea Cerioli decida di lasciare il trono proprio con lei.

sharon-bergonziSHARON BERGONZI COME PAOLA FRIZZIERIO?

Sharon Bergonzi, però, ricorda Paola Frizzerio anche in altri atteggiamenti. Proprio come Paola che, dopo la fine dell’avventura a Uomini e Donne e della storia d’amore con Salvatore Angelucci decise di chiudere tutti i profili social per tornare alla sua vita normale e allontanarsi dal mondo del gossip, anche Sharon Bergonzi sembrerebbe intenzionata a fare lo stesso.

La mamma di Sharon Bergonzi, infatti, con un messaggio pubblicato su Instagram, ha chiesto ai fans di lasciare in pace la figlia affinché possa tornare alla vita normale: “Vi ringrazio del vostro affetto e del pensiero che avete quotidianamente nello scriverci. Ogni giorno mi ritrovo tantissimi messaggi di sostegno e di appoggio e non posso che esservi grata ma ora vi chiedo la cortesia di fare un passo indietro. Abbiamo bisogno di andare in stand by per ritornare alla nostra quotidianità. Ringrazio tutti quelli che ci sono stati vicini”.

La fanpage ufficiale di Sharon Bergonzi, poi, è intervenuta per placare gli animi e spiegare le intenzioni della mamma della corteggiatrice: “**siccome in molti non hanno capito**
PRECISIAMO IL MESSAGGIO È STATO SCRITTO PERCHÉ IN QUESTI GIORNI MOLTE PERSONE SCRIVONO ALLA MADRE DI SHARON A SHARON STESSA E CHI ANCHE AD AMICHE DI SHARON PER POTER SAPERE QUALCOSA….STANNO ARRIVANDO NEI PROFILI PRIVATI MOLTI MESSAGGI.
IL MESSAGGIO DELLA MADRE È LEGATI A QUESTO
#staff”.

Impostazioni privacy