X Factor 8: ecco quanto guadagnano Morgan, Fedez, Mika e Victoria

X Factor 8 giuriaX Factor 8 sta per concludersi tra polemiche, discussioni e tattiche che non coinvolgono i concorrenti ma i loro giudici. Da settimane, infatti, Morgan e Fedez si punzecchiano a vicenda e la scorsa settimana sono arrivati allo scontro diretto. Victoria ha invece stretto un’alleanza con Morgan, mentre Mika fa il suo gioco in autonomia.

Cosa ci guadagnano i giudici di X Factor a fare quello che fanno? Ce lo dice il settimanale Chi, che ha pubblicato un’interessante classifica con in testa il giudice più pagato e in fondo quello che percepisce un compenso più basso. Eccovela:

  • Morgan
  • Mika
  • Victoria Cabello
  • Fedez

Il settimanale di Alfonso Signorini non si azzarda a parlare di cifre, anche se non è difficile immaginare che in ogni caso, anche lo stipendio più basso, quello percepito da Fedez, farebbe rabbrividire noi poveri mortali.

Intanto la finalissima di X Factor 8 (che quest’anno sarà visibile anche in chiaro su Cielo) si avvicina e pare che ospiterà niente meno che Tiziano Ferro, candidato come giudice della nona edizione, magari al posto di Morgan.

Impostazioni privacy