Gossip Girl, Blake Lively: ecco come crescerò mio figlio

4087f9ee-fb76-4ceb-b5bb-140034475edaBlake Lively è incinta, e questo ormai lo sanno quasi tutti i fan di Gossip Girl, la serie che le ha regalato fama e successo e che le ha regalato un marito come Ryan Reynolds…

Proprio come faceva Serena nel telefilm, anche la Lively detta legge nella moda, anche in quella premaman, e sta lasciando senza fiato le fashion victim mostrandosi per strada e sui red carpet con outfit da capogiro che mettono in mostra il pancione e il suo straordinario gusto nel vestire.

Ma Blake non è solo un’attrice frivola e modaiola, o almeno non lo è più. A meno di due mesi dal parto, la Lively è già una mamma e sta cominciando a pensare come tale, preoccupandosi del futuro di suo figlio.

Se potessi trasmettergli anche solo qualcosa di ciò che mia madre e le mie sorelle hanno insegnato a me sarebbe già un bambino molto fortunato” ha raccontato durante una sfilata sul red carpet.

Blake rispetta le scelte di tutte le mamme, ma preferirebbe seguire le orme di sua madre continuando a lavorare: “Mia madre era impegnata con la sua carriera, eppure ha tirato su cinque figli. Una super donna, che non sarebbe mai stata felice di fare una cosa sola“.

Intanto, dato l’ingombro del pancione che le impedisce di impegnarsi su qualche set, la Lively si è data al web, creando e gestendo un sito di moda e lifestyle, Preserve: “Si tratta della più grande esperienza di apprendimento che abbia mai avuto. Sono totalmente responsabile per il suo successo o il suo fallimento. E avere delle responsabilità mi piace”.

 

Impostazioni privacy