Temptation Island e poi: la nuova idea di Maria De Filippi

il-cast-di-temptation-islandTemptation Island si è concluso con la rottura di tutti i fidanzamenti tranne uno, una vera e propria strage… amorosa. Noi di Sologossip vi abbiamo tenuti aggiornati su tutto quello che è successo dopo il reality tra le coppie ma secondo il Vicolo delle News, anche Maria De Filippi intende fare il punto della situazione creando un approfondimento postumo dal titolo “Temptation Island e Poi“, proprio come ha fatto questa estate con Uomini e Donne.

Secondo il Vicolo, l’ex concorrente Giorgia Lucini e l’ex tentatore Andrea Damante sarebbero stati avvistati a Roma per le registrazioni: è molto probabile che nei prossimi giorni, aguzzando l’occhio, i fan potranno notare in zona studi anche Cristian Gallella e Tara Gabrieletto (prossimi alle nozze), i misteriosi Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone che sembrano essere rimasti amici, anche se alcuni fan della coppia sostengono che in realtà Sonia e Gabriele hanno solo finto di lasciarsi ma che stanno ancora insieme, ma anche Debora ed Emanuele e Andrea e Vittoria.

E a voi piacerebbe scoprire cosa è acceduto dopo Temptation Island alle coppie che si sono messe alla prova sulla famosa isola?

Impostazioni privacy