Anticipazioni Beautiful dall’8 al 13 dicembre: Ridge chiede a Katie di sposarlo

A Beautiful, continuano gli intrighi e gli amori tra i vari protagonisti. Hope è alle prese con l’amore di Wyatt e di Liam mentre Aly è sempre più presa da Oliver. Brooke, invece, continua la sua relazione con Bill così come Katie con Ridge. Cosa succederà nelle prossime puntate della famosa soap americana? Noi di Sologossip stiamo per darvi tutte le anticipazioni.

anticipazioni beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 8 DICEMBRE

In occasione delle festività, canale 5 propone la replica del 6 dicembre.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 9 DICEMBRE

Liam non vuole perdere Hope e per tenerla legata le propone un progetto per la salvaguardia degli animali in cui lui è già coinvolto. Hope accetterà e con Liam visiterà il centro dove si trovano gli animali abbandonati. La notizia sconvolgerà Wyatt.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 10 DICEMBRE

Oliver e Aly trascorrono sempre più tempo insieme ma non si conoscono le intenzioni del ragazzo. Nel frattempo, Hope e Liam sono al centro degli animali. Il ragazzo ha intenzione di scrivere un pezzo sugli animali abbandonati.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 11 DICEMBRE

Brooke va da Katie e cerca di convincere la sorella a cedere il controllo dell’azienda a Bill riconoscendogli anche l’affidamento congiunto del figlio. Hope esce sia con Liam che con Wyatt e tale comportamento non piace a Quinn. La donna parla col figlio e lo invita a lottare per riprendersi Hope. Intanto, Liam per portare Hope dalla sua parte adatta un gattino.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 12 DICEMBRE

Bill è sempre più triste a causa della situazione con Katie. Brooke decide così di utilizzare i documenti in sui possesso per mettere fine al comportamento della sorella. Katie, sconvolta, ne parla con Ridge. In quell’istante, nell’ufficio arrivano anche Bill e Brooke e tra i quattro inizia una discussione dai toni accesi.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 13 DICEMBRE

Bill propone a Katie di restare in azienda, in qualità di dirigente mentre Ridge le chiede di diventare sua moglie. All’inizio Katie è perplessa perché pensa che Ridge lo faccia solo per aiutarla dopo la perdita dell’azienda ma alla fine, felice, accetta. Liam e Hope tornano a casa con il gattino.

Impostazioni privacy