Luca Viganò chiude la pagina Facebook: il messaggio per i fans

Luca Viganò, ex tronista di Uomini e Donne, dopo la breve parentesi nel mondo dello spettacolo che si è conclusa con la fine della sua storia d’amore con Luce, la sua scelta nel programma di Maria De Filippi, ha deciso di dire addio alle luci della ribalta per tornare alla sua vita normale. Ad annunciarlo è stato lo stesso Luca Viganò con un messaggio postato sulla sua pagina Facebook.

luca viganòLUCA VIGANO’ CHIUDE LA PAGINA FACEBOOK

Per staccare completamente dal mondo dello spettacolo, Luca Viganò ha anche deciso di chiudere la sua pagina Facebook con cui ha cercato di mantenere un contatto con i fans. Il messaggio ha spiazzato tutti:

Ciao a tutti,
Scusate l’assenza ma il lavoro non mi permette di essere molto presente.
Non ho molto da dirvi, a parte che a fine anno, è mia intenzione chiedere alle admin della pagina di chiuderla.
Sono delle ragazza fantastiche che mi hanno sostenuto dall’inizio fino ad oggi, non mi sento di chiedergli un ulteriore impegno.
È’ stato tutto bello dall’inizio del percorso fino ad oggi, e voglio ringraziare tutti, sia nel bene che nel male, tutti sono serviti….
La mia esperienza al programma mi ha portato consapevolezza ed è stata divertente, mi ha fatto conoscere molte persone, pochi amici ma veri.
Voglio ringraziare sia eugenio e Francesca due amici fratelli, Francesca addirittura mi sta aiutando per la ricerca della fidanzata ma con scarsi risultati ahahah.
Quando avete dei dubbi sulla veridicità del programma guardate loro, sono l’amore (anche se eugenio non capisce niente Ahaha)
Vi lascio ma voglio essere il primo a farvi gli auguri di buone feste, TANTI AUGURI
Grazie ancora di tutto
Vi voglio bene
Luca”.

Riuscirà l’ex tronista a riappropriarsi della propria privacy?

Impostazioni privacy