Nina Moric attacca Paola Perego: ‘Mi ha quasi tappata la bocca con le mani, avevo tante cose da dire…’

Dura discussione tra Nina Moric e Paola Perego nel corso dell’ultima puntata di Domenica In. La modella croata era stata invitata per replicare all’intervista di Gabriella Corona, fatta una settimana prima e riportata da tutti i siti di gossip. Durante l’intervista della mamma di Fabrizio Corona, Nina Moric si sarebbe risentita perché, a quanto pare Paola Perego avrebbe dichiarato che il piccolo Carlos è sereno grazie alla presenza di Gabriella. Così la Moric ha replicato:

nina moric paola peregoCarlos ha passato questi 12 anni solo con sua madre, se è sereno è grazie a me. Avete messo al rogo me, dicendo che se è sereno è solo grazie a Gabriella. Tu saresti felice se ti dicessero che i tuoi bambini sono felici grazie a tua suocera? Carlos è cresciuto per 12 anni con sua madre, la figura paterna è stata inesistente”.

Paola Perego l’ha invitata a moderare i toni: “Se vieni a battere il piedino e a puntarmi il dito, devo chiederti di uscire dallo studio”. Nina Moric, allora, ha replicato: “Sei stata tu ad attaccarmi”. Paola Perego ha riposto ancora: “Sei indisponente, non voglio che nel mio programma si parli di un minore. Il programma è mio”.

Nina Moric ha così ricominciato a parlare di Fabrizio Corona: “Io per tutta la vita ho vissuto da sola con mio figlio. Non si è mai occupato di suo figlio, è stato un padre inesistente”.

Alla fine, Paola Perego ha sbottato invitandola a lasciare lo studio. Nina Moric ha così sbottato: “Non invitarmi se non mi fai parlare”.

NINA MORIC CONTRO PAOLA PEREGO SU INSTAGRAM

Nina Moric ha così deciso di dire la sua su Instagram: “Forse alla fine è vero, in Italia, la giustizia proprio non c’è.
Il mio DIRITTO di replica è stato palesemente soppresso, un paese libero l’Italia, già dove una nonna può parlare 30 minuti di un bambino, e la madre non può dire nulla, è inutile dirvi che per tenermi la bocca chiusa, la signora Perego si è alzata più volte, agitata, quasi voleva tapparmi la bocca con le mani, prima che aprissi bocca mi invitava a stare calma, ma mi sembra che quella nervosa non fossi io .. Avevo tante cose da dire.. Ma fa niente, non so se mai potrò dire le cose come stanno a questo punto, la cosa è evidente oggi, televisioni, (soprattutto la Rai) giornali, e tutta l’opinione pubblica hanno l’obbiettivo di far concedere la Grazia a Corona, e quindi, dire la verità non mi è concesso…”.

 

Impostazioni privacy