Platinette contro Ilaria D’Amico: ‘E’ una specie di trans, fa l’intellettuale e sta con Buffon’

Sempre senza peli sulla lingua, Platinette, anche questa volta, non le manda a dire a Ilaria D’amico. Dopo aver espresso la sua opinione su quasi tutte le donne del mondo dello spettacolo,  da Barbara D’urso a Federica Panicucci, passando per Belen Rodriguez e arrivando a Maria De Filippi, Platinette, in un’intervista al settimanale di gossip, Nuovo, ha espresso la sua opinione su Ilaria D’Amico.

platinette-damico-638x425PLATINETTE E IL GIUDIZIO SU ILARIA D’AMICO

Finita nell’occhio del ciclone nel corso degli ultimi mesi a causa della sua relazione con Gigi Buffon, Ilaria D’Amico è diventata il bersaglio di Ilaria D’Amico che l’ha definita “una specie di trans che ha fatto tanto l’intellettuale per poi fidanzarsi con Ilaria D’Amico“. Platinette racconta di averla incontrata ad un evento e di essere stata sorpresa dal suo aspetto fisico.

L’ho incrociata ad un evento: è altissima, è una specie di trans venuta bene. Fa tanto l’intellettuale, poi si è messa con Buffon”. 

Platinette, poi, ha avuto qualcosa da dire anche su Victoria Cabello, quest’anno giudice di X Factor: “Mi chiedo se abbia fatto le scuole superiori. A ogni uscita di un cantante a X-Factor l’unica cosa che sa dire è ‘cavolo’, oppure ‘che figo’, oppure ‘ma sei giusto’. E’ simpatica per carità, ma dove vai a parlare così in tv?”.

 

Impostazioni privacy