Valerio Scanu, nessun coming out, i fans attaccano Silvia Toffanin: “Intervista inutile, siete penosi”

Valerio Scanu è stato ospite dell’ultima puntata di Verissimo. Dopo un anno e mezzo dall’ultima sua apparizione del programma di canale 5, l’ex allievo di Amici non ha regalato a Silvia Toffanin il coming out che si aspettava: “Non mi è successo proprio di innamorarmi. Mi è successo una volta nella mia vita di innamorarmi di una donna e poi non mi sono più innamorato. Sono molto innamorato della mia famiglia e dei miei cani. Da bambino mi sono innamorato un sacco di volte, da adulto solo una volta”.

valerio scanu silvia toffaninValerio ha poi parlato del suo carattere: “Non litigo con tutti, mi capita a volte di discutere animatamente, di farmi valere o di far valere qualcuno. Spesso io discuto contro le ingiustizie. La cosa che mi è dispiaciuta dell’intervista è che l’ho letta due ore prima della Diretta di Tale e quale. Era piena di luoghi comuni. ‘Ha bisogno di un analista bravo’ non me l’ha detto nessuno. Io non penso di aver bisogno. Ho sempre avuto i valori della famiglia e dell’amicizia. Penso che tutti abbiam bisogno di parlare… Ma io comunque parlo a casa”.

Valerio Scanu ha poi commentato l’intervista di Claudio Lippi che ha stroncato la sua esibizione nei panni di Ornella Vanoni: “Lippi non lo conosco. Mi ricordo di averlo incontrato circa un anno fa, lui non sapeva neanche chi fossi. Gli ho regalato un disco. Poi quest’intervista si è rifatta a tanti luoghi comuni. Leggere quelle dichiarazioni di Lippi due ore prima della finale e cantare con la febbre a 38… davanti a una giuria che si era espressa in quel modo… Lippi si era espresso in modo pesante… non è facile per uno come me, che risponde a tutto. Oggi a Claudio Lippi non direi nulla. Non è il mio stile, ma che devo chiedere? Hai scritto che la mia Vanoni faceva cagare. E’ vero che tante volte i giornali travisano, però la fonte di quel giornale mi sembra attendibile”. 

Valerio ha quindi concluso l’intervista parlando delle sue frecciatine: “Se io attacco una persona o punzecchio una persona – mi è capitato di farlo su Twitter – non lo faccio per partito preso, c’è sempre un precedente. Io magari non ti rispondo subito e poi ti punzecchio due anni dopo se ti vedo fare una cosa obbrobriosa. Sono uno che restituisce il favore”.

VALERIO SCANU A VERISSIMO: I FANS CONTRO SILVIA TOFFANIN

L’intervista fatta a Valerio Scanu da parte di Silvia Toffanin non è affatto piaciuta ai fans del cantante che, sui social network, hanno attaccato la conduttrice di Verissimo, rea di cercare solo argomenti di gossip. Ecco alcuni messaggi.

valerio scanu

valerio scanu1

valerio scanu2

valerio scanu3

valerio scanu4

Anche Claudio Lippi ha replicato tramite Twitter: “Verifico che Scanu preferisce non capire. Confermo la mia stima per l’interprete. Cara Silvia, avrei gradito la possibilità di replica”.

 

 

 

Impostazioni privacy