Anticipazioni Uomini e Donne: Sharon sì o Sharon no?

Si avvicina la pausa natalizia per Uomini e Donne ma, prima, ci sono importanti novità da raccontare in merito al trono classico. Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami si stanno lentamente avvicinando alla scelta finale anche se, al momento, c’è ancora molta confusione su quelli che sono i veri sentimenti dei tronisti. Se Jonas Berami sembra aver perso completamente la testa per Rama Lila, per Andrea e Teresa, invece, ci sono ancora diversi dubbi. La tronista continua ad essere divisa tra Salvatore, Fabio e Vincenzo mentre Andrea continua a dividersi tra Sharon e Valentina. Proprio Sharon è stata una delle protagoniste dell’ultima registrazione del trono classico. Dopo aver abbandonato la trasmissione di Maria De Filippi, Sharon è tornata sui suoi passi sorprendendo tutti con una vera scenata.

anticipazioni uomini e donne sharon e andreaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: IL RITORNO DI SHARON E SALVATORE

Le anticipazioni di Uomini e Donne, dunque, sono davvero clamorose e, come sempre, noi di Sologossip ve le riportiamo riprendendo quando pubblicato dal sito ufficiale di Uomini e Donne:

Come sempre Maria invita i tronisti e fare il loro ingresso insieme all’ospite Jack, Gianni e …Lady Gaga alias Tina, che si produce in un travolgente numero in “vasca”!
In studio è seduto solo Salvatore (www.mariadefilippi.it) , Maria si dice molto contenta di vederlo e lui replica che si è comportato da Uomo! Entrano tutti gli altri corteggiatori e corteggiatrici e Rama Lila lascia un bello stampo rosso sulla guancia di Jonas.

Si parte da Teresa e dall’ultima esterna con Salvatore sotto l’albero di Natale e da quella “forte” con Fabio, con relativa lite fra lei e Salvatore che dice le dirà un “bel no” mentre lei gli si scaglia addosso minacciosa, la lite è furiosa! Dopo la puntata Teresa si sfoga con la redazione: piangendo dice che lui le fa uscire il peggio, e questo non va bene, le piaceva tanto ma proprio lui l’ha buttata fra altre braccia, e lo definisce un ragazzino! Anche lui si sfoga con la redazione, con malinconia dice che è (www.mariadefilippi.it) tutto umiliante e che è bene che lei faccia le sue scelte, lui prenderà la sua strada; Teresa pensa che lui non debba fare prediche perché non l’ha mai fatta sentire corteggiata, mentre è sempre stata lei ad andare verso di lui, si scusa per avergli messo le mani in faccia ma anche lui si è espresso pesantemente nei suoi confronti. Anche oggi i due non riescono a trovare un punto d’incontro e Teresa fa un lungo elenco di tutti i passi (www.mariadefilippi.it) fatti per lui, mentre Salvatore replica che ognuno ha un modo diverso di corteggiare e il suo sarà un No, ma lo dice subito per non prenderla in giro fino alla fine. Fabio interviene per dire che Salvatore non prova attrazione fisica per la tronista perché quando una donna piace è normale baciarla, ma il rivale replica che lui è finto e si prepara a casa le “cose intelligenti”; Salvatore racconta quando ha fatto sentire alla redazione come gli batteva il cuore dopo l’esterna con lei, ma lui è timido ed è fatto così!

L’esempio di Vincenzo che organizza un’esterna per corteggiarla non sarebbe seguito “mai al mondo” da Salvatore e per questo Jack dichiara che lui si comporta come se la corteggiasse fuori dallo studio e questo dimostra la sua (www.mariadefilippi.it) sincerità! Teresa è contenta di averlo trovato in studio ma non cambia il suo modo di fare…bisogna trovare un punto d’incontro, dice…

Vincenzo organizza un’esterna per recuperare la fiducia di Teresa, tanti cartelli con scritte romantiche per costellare un percorso che finisce in un abbraccio – torniamo ad essere noi – e funziona! Fabio si chiede se farebbe cosi anche fuori invece Salvatore dice “che palle”. Gianni dice che il “fare” di Vincenzo non gli trasmette un vero interesse, mentre lo fa il “non fare” di Salvatore, anche Daniela (pubblico) (www.mariadefilippi.it) condivide l’opinione, Teresa invece lo ha sentito vero. Alle ore 22 arriva il blitz di Fabio nell’albergo di Teresa, lei gradisce e chiede se direbbe ancora Si, lui risponde che se la scelta fosse domani conferma, inevitabile arriva il bacio; Salvatore ribadisce che il suo sarà un no anche se, pur piacendogli ancora, lei gli è scesa; Simone (www.mariadefilippi.it) si ritira perché ha capito la mancanza d’interesse per lui e non vuole fare la bella statuina. Andrea prova a far ragionare Salvatore sull’interesse di Teresa per lui e Maria gli spiega che se anche lui alla fine la baciasse, non per questo lei non lo farebbe più con Fabio ma spiega anche a Teresa che se lui la baciasse e poi lo facesse ancora con Fabio non potrebbe che andarsene, per questo rinvia…quindi rimane ma le dirà di no.

Capitolo Jonas, il recall della precedente puntata con la continuata incomprensione fra lui e Rama Lila e la visita a casa di Noemi e l’arrivo di Giulia; dopo (www.mariadefilippi.it)  la scorsa puntata la redazione comunica a Noemi che non andrà in esterna perché lui non ha gradito le sue reazioni all’arrivo di Giulia; lei arrabbiata lo raggiunge in camerino e chiede spiegazioni, Jonas non apprezza il suo atteggiamento nervoso, lei se ne va in lacrime e per Jonas finisce qui. Oggi Noemi è in studio, lui ribadisce che non ha apprezzato il suo comportamento perché non gli piacciono le donne gelose e lei ha dimostrato di esserlo; l’atteggiamento severo di Jonas non è compreso né da Gianni né da Jack che trovano la ragazza molto interessata a lui, allora perché si lamentava di Rama quando faceva la disinvolta? Lui cerca la via di mezzo, Andrea contesta il comportamento di Jonas e Tina contesta il suo. Nella prima esterna con Giulia, nel cortile della sua università, parlano molto delle due antagoniste e lui si trova bene con lei, Jonas non elimina Noemi e lei è contenta.

Rama Lila piomba a casa di Jonas con due valige, un trasloco vero e proprio, i due sistemano gli abiti, dividono il letto e poi inevitabilmente scocca un bel bacio; in studio si commenta la sua maturità ma Rama Lila replica sicura che come si diverte con lui non gli succede con le altre, Tina trova che il tronista abbia addirittura un’altra luce negli occhi. Jonas si dice spiaciuto dall’aria triste di Noemi e finalmente i due si abbracciano calorosamente a fanno pace a suon di bacetti, a lui non piace una donna problematica die Maria, l’esatto contrario di Andrea che ama invece la discussione.
E da lui si continua con il contributo filmato riassuntivo, oggi si parte dalla sua esterna con Valentina: lui arriva a Piazza del Popolo e la trova invasa dai Babbi Natale, la sorpresa è davvero enorme e poi fra loro spunta stupefatto (www.mariadefilippi.it)  Valentina…ma si lasciano senza il bacio.

Ed ecco che torna in studio Sharon, si scusa con Maria e la redazione per il suo comportamento, poi si mette ai piedi di Andrea e gli dice che veramente tiene a lui e che quando la redazione le ha fatto vedere le puntate ancora non andate in onda, si sarebbe presa a schiaffi …poi tenta di spiegargli il (www.mariadefilippi.it)  suo modo di sentire, Andrea non nasconde le sue perplessità, ne parleranno e poi ballano, Valentina gli dà le spalle e Tina ribadisce che trova tutto molto falso e che le mancava lo studio e il pubblico, Valentina è furiosa, Jack le fa notare che Andrea bacia chiunque tranne lei e sostiene Sharon, vivace contrasto fra i due.

Limousine, smoking e cena all’aperto per Andrea e Valeria che ha organizzato tutto, lui le chiede quanto sia vero il suo interesse, lei ricorda di essere scesa per curiosità ma poi…ma poi si baciano con passione. Sharon non ha nulla (www.mariadefilippi.it)  da dire se non – mea culpa – Tina stupisce ed esce indignata! Poi Maria spiega a Sharon che è opportuno non essere ineducate con le persone di redazione che la chiamano, per fare il loro lavoro.

Entrano Tania, Mara, Sarah e Graziana per Andrea (www.mariadefilippi.it)  si presentano; comincia Tania che conosce Sharon, erano compagne di scuola; secondo Valentina non gli piace nessuna ma è sicura di piacergli lei. Saluta Gianni e fa gli auguri di Buon Natale”.

 

Impostazioni privacy