Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: a Pomeriggio Cinque annunciano che…

Bellissimi, innamoratissimi l’uno dell’altra ma soprattutto del piccolo Brando. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, una delle coppie più amate e più vere della storia di Uomini e Donne, ospite di Barbara D’Urso nel corso di Pomeriggio Cinque, ha incantato il pubblico presentando il piccolo Brando, il frutto del loro amore che, in pochi mesi, ha cambiato per sempre la vita di Eugenio e Francesca.

eugenio colombo e francesca del tagliaEUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA A POMERIGGIO CINQUE

Ad annunciare la presenza di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia a Pomeriggio Cinque era stata proprio Barbara D’Urso postando sul profilo Instagram una foto che la ritrae insieme al piccolo Brando: “Ma la bellezza di Brando?? Complimenti Eugenio e Francesca“, ha cinguettato la conduttrice.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, dopo aver salutato il pubblico, hanno raccontato come hanno scoperto di aspettare un bambino. E’ successo, come i fans più accaniti sapranno, durante una vacanza in Sardegna. Francesca ha fatto il test alle cinque del mattino e poi ha svegliato Eugenio per dirglielo: “Lei mi ha portato il test – ha detto l’ex tronista – e io quel test lì me lo porto in giro nel beauty, è il nostro portafortuna”.

Eugenio Colombo ha anche rivelato di essere entrato in sala parto solo che, a causa di alcuni problemi, Francesca ha dovuto fare il cesareo: “Volevamo fare il parto naturale, solo che ha avuto problemi di pressione alta”, ha raccontato l’ex tronista e poi ha aggiunto: “Vorrà dire che sarà per il prossimo figlio”. La Del Taglia, scherzando, ha aggiunto: “Questo lo decide lui, io devo ancora perdere i chili presi in gravidanza”.

I due neo genitori hanno poi guardato le immagini del Battesimo di Brando e non hanno potuto non emozionarsi. Insomma, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono davvero una coppia unita. E nel 2015, potrebbe anche arrivare il matrimonio come si vocifera da un po’ su tutti i siti di gossip.

 

Impostazioni privacy