Il segreto, anticipazioni dal 9 al 14 dicembre: Donna Francisca torna a casa, Gonzalo e Maria…

Pronti per una nuova settimana de Il Segreto? La famosa soap spagnola continua ad appassionare il pubblico italiano che, puntata dopo puntata, segue con grande interesse le avventure dei protagonisti. Ma cosa succederà nelle puntate in onda oggi? Noi di Sologossip stiamo per fornirvi tutte le anticipazioni.

il segretoIL SEGRETO ANTICIPAZIONI 9 DICEMBRE

Tutto è pronto per il pagamento del riscatto ma Donna Francisca ricatta Ayala e Sebastian dicendo loro di essersi messi in una brutta situazione. Nel frattempo Tristan, Pedro e Don Anselmo capiscono che Raimundo li ha ingannati e che non si presenterà per pagare insieme il riscatto. Gonzalo, inoltre, è sicuro dell’innocenza di Lazaro. Tristan, nel frattempo, ordina ad Olmo di stare lontano da Luis e da Soledad la quale, sapendo che Olmo sta facendo di tutto per trovare le prove che dimostrino l’omosessualità di Luis, progetta di scappare insieme al giovane.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 10 DICEMBRE

Tra Gonzalo e Fernando scoppio un duro confronto che viene sedato solo dall’intervento di Tristan. Fernando racconta a Maria solo quello che gli conviene e così Gonzalo è sempre più convinto che stia manipolando l’innocente Castaneda. Quintina è in pericolo: Rogelio la vede come un intralcio ai suoi affari e si propone addirittura di venderla ai Miranar. Nel frattempo, Raimundo si reca all’appuntamento on Ayala per consegnare i soldi del riscatto: grazie alle parole di Donna Francisca, l’uomo scopre il tradimento del figlio.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 11 DICEMBRE

Maria, stanca dei litigi di Gonzalo e Fernando, invita i due a smetterla e ad aiutarla a dimenticare la violenza subita. Nel frattempo, Sebastian cerca di manipolare Raimundo ma in quel momento arriva la Guardia Civile. Sebastia punta una pistola contro Donna Francisca. Raimundo cerca di difendere la donna e scopre che il figlio è disposto anche ad uccidere il padre. A sparare per prima, però, è la Guardia Civile e Sebastian muore tra le braccia del padre. Candela, inoltre, è sempre più preoccupata per Pia ma non sa come aiutarla. Hippolito, invece, nonostante l’ostilità dei genitori, è convinto di voler sposare Quintina.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI  12 DICEMBRE

Tristan cerca conforto nelle parole di Candela e Gonzalo nota subito un certo feeling tra i due. Mariana, inoltre, riesca a far incontrare Olmo e Pia ma l’uomo non mostra alcun segno di carità verso la richiesta d’aiuto della donna. Donna Francisca torna alla villa e scopre che Lazaro è morto. Fernando confessa a Maria di averlo ucciso in prima persona per mettere fine alle sue sofferenze. Soledad, invece, confessa alla madre di aver finto di essere l’amante di Luis per difendere l’uomo. Donna Francisca mostra indifferenza di fronte alla rivelazione della figlia così come nei confronti di Olmo quando quest’ultimo le chiede aiuto per umiliare ancora Luis.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 13 DICEMBRE

Hipolito scopre che Quintina è scomparsa e si mette subito alla ricerca della sua amata. Nel frattempo Gonzalo confessa a Don Anselmo di essere ancora innamorato di Maria. Pia cerca di derubare Candela ma quando viene scoperta scappa. Maria cerca di convincere Gonzalo a fare pace con Fernando. In quel momento il capitan Herrero giunge con una notizia incredibile. Lazaro non può essere il violentatore visto che anni prima era stato castrato.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 14 DICEMBRE

Nonostante le richieste di Fernando, Maria non sa se mantenere il segreto circa l’omicidio di Lazaro. Anche Donna Francisca se la prende con Fernando. Pia è scomparsa nel nulla e Candela inizia ad indagare su Evarista: si scopre così che la donna nasconde un gran segreto. Luis accetta l’offerta di Soledad di fuggire insieme e anche Donna Francisca appoggia l’idea della figlia. Nel frattempo Roque interviene in difesa di sua moglie e stringe un patto con Evarista affinché non riveli nulla. Maria, nel frattempo, non riesce a ricordare nessun particolare che possa aiutare la Guardia ad arrestare il colpevole della violenza. Infine, Donna Francisca, ordina al capitano Herrero di trovare l’uomo il prima possibile.

Impostazioni privacy