Uomini e Donne, Adriana Peluso attacca Sharon: ‘E’ solo una bambina’

Adriana Peluso, ex concorrente del Grande Fratello, ha lasciato da tempo Uomini e Donne dove ha corteggiato prima Jonas Berami e poi Andrea Cerioli. Con l’avvicinarsi della scelta da parte di Andrea Cerioli, però, Adriana Peluso, intervistata dal settimanale di gossip, Cronaca Rosa, ha detto la sua su Sharon Bergonzi, la corteggiatrice che a detta di molti sarà la scelta finale del tronista bolognese.

uomini e donne adriana peluso6UOMINI E DONNE: ADRIANA PELUSO ATTACCA SHARON

“Andrea la vuole cambiare, cerca di farsela piacere per forza, ma sappiamo bene che le persone non cambiano, e non si cambiano!”, ha dichiarato Adriana Peluso parlando di Sharon.

L’ex concorrente del Grande Fratello, però, non risparmia neanche Andrea Cerioli: “Ho una dignità troppo spiccata per farmi calpestare da un ragazzo che conosco appena (Andrea, Ndr): non mi stava bene il suo modo di fare, il fatto che non prendesse mai le mie difese. Non tanto per la difesa in sé, visto che so difendermi benissimo da sola, ma notavo che mai spendeva una parola buona nei miei confronti, anzi. Mi sarebbe piaciuto continuare a conoscerlo, ma in modo diverso, però va bene così”.

Anche l’altro tronista di Uomini e Donne, Jonas Berami, non se la passa meglio: “Jonas non è certo venuto in Italia per trovare l’amore, ma per farsi conoscere come attore”.

Secondo Adriana Peluson, Jonas sceglierà Rama Lila: “La stimo tantissimo come donna, mi piacciono molto i suoi modi di fare e mi vedo molto simile a lei in tante cose”.

Dovendo scegliere tra Uomini e Donne e il Grande Fratello, Adriana Peluso ha dichiarato che ripeterebbe l’esperienza del reality: “Lo rifarei altre cento volte, ma a sto giro scegliendo di giocare alla grande. Questa è e rimane l’esperienza più bella della mia vita”.

Non rifarebbe, invece, Uomini e Donne: “Mi è dispiaciuto che Andrea non abbia voluto avere un chiarimento con me, evidentemente è uno che si accontenta…. ogni riferimento a Sharon e alle altre corteggiatrici non è casuale”.

 

Impostazioni privacy