Aurora Ramazzotti, Marco Ferrero è solo un amico: ecco il suo vero fidanzato

Aurora Ramazzotti e Marco Ferrero, considerato da molti come il suo fidanzato, sarebbero solo amici. A smentire il fidanzamento è stata la neo diciottenne Aurora Ramazzotti che su Instagram ha scritto: “Io e @iconize (nickname di Ferrero) ci tenevamo a precisare che SIAMO SOLO AMICI”. Anche Marco Ferrero ha confermato quanto scritto da Aurora Ramazzotti postando una foto che li ritrae in atteggiamenti affettuosi scrivendo il seguente post: “Perché due amici non possono volersi bene? @therealauroragram siamo AMICI e ci vogliamo bene bene bene!”.

aurora ramazzotti1AURORA RAMAZZOTTI: ECCO CHI E’ IL VERO FIDANZATO

Il vero fidanzato di Aurora Ramazzotti sarebbe un giovane adolescente come lei. Si tratterebbe di Tommaso Zorzi che avrebbe fatto la sua uscita ufficiale accanto ad Aurora in occasione della festa dei suoi 18 anni durante la quale Tommaso sarebbe stato presentato anche a mamma Michelle e papà Eros.

Sul profilo Instagram di Tommaso Zorzi ci sono diverse foto in compagnia di Aurora Ramazzotti. Nella primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, dunque, l’amore ha fatto la sua comparsa. La piccola Aurora, dunque, è pronta per spiccare il volo.

Impostazioni privacy