Barbara D’Urso, dove trascorrerà il Natale? La conduttrice rivela che…

Il Natale si avvicina e anche i vip cominciano a pensare a dove e con chi trascorrerlo. Anche Barbara D’Urso, in attesa della sospensione momentanea dei suoi programmi, come accade ogni anno in occasione delle festività natalizie, sta organizzando il Natale insieme alla sua famiglia. Dove andrà la signora di canale 5? A rivelarlo è la stessa Barbara D’Urso.

barbara d'ursoBARBARA D’URSO: ECCO DOVE TRASCORRERA’ IL NATALE

Intervistata dal settimanale Chi in occasione della presentazione del suo ultimo libro, Barbara D’Urso ha rivelato che trascorrerà il Natale insieme ai suoi cari: “Con tutta la mia famiglia a Milano. Le anticipo già la risposta alla sua prossima domanda: sono single!”.

Da tempo, nella vita di Barbara D’Urso non c’è un uomo. Nei pensieri di Barbara D’Urso, dunque, c’è spazio solo per i suoi figli. In attesa che Babbo Natale le regali l’amore, Barbara D’Urso si gode l’affetto delle sue amiche di sempre, tra le quali rientra anche Mara Venier: “Siamo amiche da trent’anni. E negli ultimi due ci siamo ritrovate e siamo amiche come prima. Se lei l’avesse chiesto a me, avrei accettato subito”.

E in riferimento all’amicizia di Barbara D’Urso e Mara Venier, il settimanale di gossip Chi, scrive: “Toglietegli tutto a Barbara D’Urso e Mara Venier, ma non le loro cene del lunedì sera. Sempre a casa di Mara, rigorosamente con piatti leggeri e un bicchiere di vino possibilmente rosso”.

 

Impostazioni privacy