Federica Nargi e Alessandro Matri, figlio in arrivo? La verità dell’ex velina

Federica Nargi e Alessandro Matri, fidanzati da sei anni, sono una delle coppie più belle e amate del mondo dello spettacolo. Uniti e innamorati come non mai, difficilmente danno vita a notizie di gossip ma, nelle ultime ore, sul web circola un a clamorosa indiscrezione. A quanto pare, infatti, Federica Nargi e Alessandro Matri potrebbero diventare presto genitori.

FEDERICA NARGI E ALESSANDRO MATRI: UN FIGLIO PUO’ ASPETTARE

Bellissima e in splendida forma, nelle ultime settimane, le forme di Federica Nargi appaiono leggermente più arrotondate rispetto al solito. I fans hanno cominciato a pensare alla cicogna ma a smentire tutto è stata la stessa ex velina che dichiara: “Ma no! E’ che mi piace mangiare. E tanto. E mica smetto di farmi belle cenette al ristorante”.

Effettivamente, sbirciando sul profilo Instagram dell’ex velina di Striscia la Notizia, ci sono numerose foto delle varie cene che Federica si concede in compagnia degli amici.

Per il momento, dunque, per Federica Nargi e Alessandro Matri non c’è alcun figlio in arrivo. I due, sempre più innamorati, sono intenzionati ad allargare la famiglia ma non c’è alcuna fretta.

 

Impostazioni privacy