Anticipazioni Uomini e Donne: ecco le scelte di Andrea, Teresa e Jonas

Il trono classico di Uomini e Donne si sta avviando alla conclusione. Dopo la pausa natalizia, infatti, Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami dovrebbero finalmente scegliere il partner con cui lasciare lo studio di Uomini e Donne. Puntata dopo puntata, sono rimasti in pochi a contendere il cuore dei tronisti che, da parte loro, sembrano aver già effettuato la scelta.

anticipazioni uomini e donneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: LE SCELTE DI ANDREA, TERESA E JONAS

Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami hanno saputo conquistare l’affetto del pubblico che, ora, aspetta con impazienza le scelte dei tronisti. Chi saranno, dunque, i prescelti di Andrea, Teresa e Jonas? Noi di Sologossip abbiamo immaginato quali potrebbero essere le scelte dei protagonisti del trono classico.

Partiamo da Andrea Cerioli. Il bel tronista bolognese continua a dividersi tra Valentina e Valeria. Per quest’ultima, l’attrazione fisica è tanta ma il ritorno in trasmissione di Sharon potrebbe cambiare tutto. La Bergonzi, infatti, tra un pianto e un’uscita, ha saputo conquistare in parte il bel tronista che, incuriosito dal suo corteggiamento, potrebbe sceglierla per conoscerla meglio lontano dalle telecamere. Al momento, dunque, Sharon appare la probabile scelta di Andrea.

Difficile, invece, capire quella che sarà la scelta di Teresa. La bella siciliana, pur provando grande interesse per Salvatore, continua a non fidarsi di lui anche se, dopo le ultime discussioni, i due hanno trovato un punto d’incontro con il ritorno in trasmissione di Salvatore. Dall’altra parte, però, c’è Fabio che con i suoi modi di fare teneri e romantici riesce a far trascorrere dei bei momenti alla tronista. Fabio e Salvatore, dunque, si giocano il cuore di Teresa. Per noi, tuttavia, è probabile che la scelta di Teresa sia Salvatore.

Concludiamo con Jonas. Quello dello spagnolo è, forse, il trono che rivelerà meno sorprese. Dall’inizio, infatti, l’attore spagnolo sembra aver perso completamente la testa per Rama Lila. Salvo colpi di scena dell’ultima ora, con ogni probabilità, la scelta di Jonas Berami sarà proprio lei.

 

Impostazioni privacy