Claudia Galanti rompe il silenzio: “Così è morta la mia piccola Indila”

Claudia Galanti è ancora una donna distrutta dal dolore. La morte della sua terza figlia, la piccola Indila, scomparsa a soli nove mesi, ha lasciato un vuoto incolmabile in Claudia Galanti che sta comunque cercando di andare avanti per amore degli altri sue due bambini. Dopo aver rotto il silenzio virtuale postando una pagina nera e un piccolo cuore sulla sua pagina Instagram, Claudia Galanti e il suo ex compagno, l’imprenditore francese Arnaud Mimran hanno voluto spiegare con poche parole cos’è davvero successo alla loro bambina.

claudia galantiCLAUDIA GALANTI E IL COMUNICATO SU CHI

Claudia Galanti e Arnaud Mimran hanno così deciso di affidare al settimanale di gossip, Chi, il primo comunicato ufficiale dopo la terribile notizia che ha scosso tutta la loro famiglia. Con poche righe, Claudia Galanti e Arnaud Mimran smentiscono che la piccola Indila sia morta per soffocamento:

In quanto genitori“, si legge, “è importante per noi spiegare le cause mediche che hanno portato alla scomparsa della nostra piccola baby. Dopo essere venuti a conoscenza di innumerevoli voci, riteniamo sia giusto chiarire che, in seguito di accurati esami clinici, la certezza dei medici è che si sia trattato di un’infezione batteriologica”.

Non si è trattato, dunque, di «morte in culla», come era trapelato in questi giorni. «Non c’è stato alcun rigurgito neonatale, ma l’induzione al vomito è stata causata nell’intento di soccorrerla».

Claudia Galanti e Arnaud Mimran hanno deciso di scrivere queste poche righe di comune accordo rompendo così il silenzio in cui si erano trincerati. Ora resta il dolore, enorme, che difficilmente andrà via.

 

Impostazioni privacy