Paola Perego raccomandata? La conduttrice di Domenica In risponde così

Paola Perego, dopo aver conquistato la conduzione di Domenica In, dal prossimo 13 dicembre, condurrà il nuovo show del sabato sera di Raiuno, Così lontani così vicini, accanto ad Albano. “Sono una portatrice di buone notizie e questo è davvero emozionante per me – ha confessato al settimanale di gossip Visto – Dentro ogni storia c’è una vicenda umana irripetibile”. Nel programma, Paola Perego prenderà il posto di Cristina Parodi, promossa al timone de La vita in diretta. “Per lei provo stima e rispetto“, ha sottolineato Paola.

paola peregoPAOLA PEREGO RISPONDE AGLI ATTACCHI

Viaggiare per il mondo in cerca delle persone scomparse non è stato facile ma Paola Perego è riuscita a fare tutto grazie al lavoro di squadra: “Questo lavoro non si fa da soli, credo nel gruppo e mi fido ciecamente delle persone con le quali lavoro. Per questo mi ferisce molto se invece mi capita di trovare qualcuno che non s rivela leale – ha spiegato Paola Perego – Detesto chi mi ripete “sei bravissima” se invece sto sbagliando qualcosa, perché può capitare. Lavorare vuol dire confrontarsi onestamente”.

Spesso Paola Perego è stata accusata di essere una raccomandata ma lei rigetta tutto e risponde così: “Non reagisco alle critiche gratuite, cerco di farmele scivolare addosso, anche se a volte non è facile – ha precisato Paola – Faccio questo lavoro da 32 anni, ho iniziato a muovere i primi passi nello spettacolo a 16 anni, per rendermi utile e portare un aiuto economico alla mia famiglia. Sono sempre andata avanti con le mie gambe. Chi conosce mio marito sa bene che riesce a scindere amore e lavoro. Eppure molti non mi perdonano di essermi innamorata del mio agente. Quando tutto va bene nessuno ci fa caso, le volte invece che le cose non vanno bene ho sempre gli occhi puntati addosso”.

 

Impostazioni privacy