Anne Hathaway dice basta alla dieta vegana: gli animalisti si indignano

L’attrice Anne Hathaway, da anni testimonial e praticante della dieta vegana, ha annunciato di aver interrotto tale regime alimentare perché la faceva stare male. «Mi faceva stare male», ha confessato Anne Hathaway. L’attrice, dunque, ha confermato i sospetti di molti sulla pericolosità di tale dieta che prevede un’alimentazione esclusivamente a base di cereali integrali, avocadoo, mandorle, semi di sesamo, ciocolato fondente, zenzero, curcuma e verdure ad alto contenuto di antiossidanti.

Anne-HathawayANNE HATHAWAY DICE BASTA ALLA DIETA VEGANA

Durante le riprese di Interstellar, però, la Hathaway si è accorta che questa dieta non la faceva bene: «Durante le riprese del film, con indosso quella tuta così pensante, avevo bisogno di forza, energia e resistenza e la dieta vegana che seguivo non mi faceva stare bene».

L’attrice ha confessato di essersi così recata in un ristorante, di aver ordinato un piatto a base di pesce e di essersi sentita subito meglio:  «E mi sono sentita subito meglio».

La decisione dell’attrice non è stata presa bene dagli animalisti e la Peta si è scagliata contro l’attrice accusandola di far soffrire gli animali per uno scopo alimentare.

 

Impostazioni privacy