Fedez furioso con Victoria: “Dico NO a X Factor 9”

X Factor si è concluso con la vittoria di Lorenzo Fragola, ma le discussioni tra i giudici non finiscono qui. Basti sapere che l’ultimo arrivato, il rapper Fedez, ha rilasciato un’intervista al vetriolo su La Stampa in cui si è scagliato contro la collega Victoria Cabello, il giudice che ha amato meno (sì, meno di Morgan!) durante questa lunga avventura televisiva.

Tra le colpe della Cabello, una in particolare ha molto colpito il rapper: “Quando mi sono esibito, l’unico che ha applaudito è stato Mika. Morgan e Vicky non si nemmeno degnati di battere le mani. Sembra una stupidaggine, ma ci sono rimasto male“.

Nonostante i tanti scontri con Morgan, Fedez non ce l’ha con lui: “È stato un maestro, anche se forse a volte mi ha trattato come un ragazzino, cercando di sminuire quello che facevo o dicevo. Spero non mi abbia visto come una minaccia“.

Poi, tirando fuori una delle sue solite metafore, Fedez descrive questa avventura a X Factor come una fantastica gita con la scuola: “È un po’ come quando vai in gita con la scuola: ti aspetti grandi emozioni e a volte l’immaginazione va oltre la realtà. È stato un lavoro ed è stato impegnativo. Ho dovuto convivere con personalità forti“.

Lo rivedremo anche l’anno prossimo? Non è detto: “Dipende da quanto mi offrono e da chi ci sarà – ha ammesso Fedez che ha ricevuto il cachet più bassoMa è andata talmente bene che non mi sento di rischiare ancora. È stata un’esperienza forte, forse troppo e non la vorrei rovinare. La tv non è il mio mestiere. E se me lo chiede oggi, la mattina della finale, la risposta è no“.

Impostazioni privacy