Marco Bocci e Laura Chiatti in crisi? Sul viso dell’attore spunta del rossetto

Marco Bocci e Laura Chiatti sono una delle coppie più invidiate del mondo dello spettacolo. Belli, famosi e innamorati, Marco Bocci e Laura chiatti che presto diventeranno anche genitori avrebbero tutto per essere felici. Eppure, stando a quanto racconta il settimanale di gossip Novella 2000, c’è qualcosa che turba la serenità della futura mamma.

marco bocci e laura chiattiMARCO BOCCI E LAURA CHIATTI IN CRISI?

Novella 2000 ha pubblicato le immagini di Marco Bocci durante la serata alla discoteca di Varazze dove l’attore è intervenuto nei panni di ospite d’onore. Il calore delle fans è noto a tutti ma forse a Laura Chiatti non ha fatto piacere vedere Marco Bocci comportarsi con disinvoltura con tutte le sue fans. Novella 2000, inoltre, pone l’accento su una macchia di rossetto che compare sul viso di Marco Bocci, precisamente accanto al viso.

Sicuramente, Marco Bocci non avrà fatto nulla di male ma sempre più spesso Laura Chiatti appare con il volto scuro. Solo stanchezza? Sicuramente.

Marco Bocci e Laura Chiatti, del resto, non potrebbero chiedere nulla alla vita. Hanno un lavoro che li rende famosi e soddisfatti, sono belli e innamorati e tra un po’ diventeranno anche genitori per la prima volta. Che motivo avrebbero di essere infelici?

Il volto scuro dell’attrice, dunque, potrebbe essere semplicemente il risultato di una giornata storta come quelle che capitano a tutti!

Impostazioni privacy