Manfredi Ferlicchia: il messaggio che ha spiazzato Giorgia Lucini

Manfredi Ferlicchia confessa di essere ancora innamorato della sua ex fidanzata, Giorgia Lucini. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, in un’intervista al settimanale di gossip, Vip, torna a parlare dei suoi sentimenti per Giorgia Lucini e per il momento doloroso che ha affrontato dopo la morte del padre.

manfredi ferlicchia e giorgia luciniMANFREDI FERLICCHIA ANCORA INNAMORATO DI GIORGIA LUCINI

Non posso negare che verso di lei nutro ancora un sentimento importante, però ora i nostri rapporti si sono totalmente azzerati. Si è comportata male con me in quell’occasione, non potevo fare altro che rompere la nostra storia. E’ stato doloroso separarsi dopo tre anni d’amore così importante e intenso. Infatti all’inizio ci siamo sentiti un po’ al telefono e abbiamo cercato un rapporto civile. Oggi non c’è più niente, zero“, ha dichiarato Manfredi Ferlicchia.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha poi commentato anche la storia tra Giorgia Lucini e Andrea Damante: “Lo so da tempo che sta insieme a lui e che convivono a Verona, ma non credo che tra loro ci sia tutto questo amore. (…) Quello che non mi piace e che mi sembra strano è che un amore così profondo come il nostro si possa dimenticare così velocemente e sostituire con un altro. Non c’è coerenza da parte sua o forse quello che si sbagliava ero io”.

Manfredi ha anche parlato del breve flirt che ha avuto con Veronica Valà: “Non ha mai accettato di essere stata lasciata. Io e lei abbiamo avuto una breve relazione alla fine dell’estate, dopo Temptation Island, ma non è mai decollata. (…) Si è comportata come una bambina e dopo alcuni mesi ha deciso di vendicarsi. Tra l’altro lo ha fatto sfruttando l’effetto televisione, perché a lei piace anche quello. Così ha tirato fuori questa storia e ha avuto in cambio il suo momento di popolarità. Faccia pure, a me di lei non interessa proprio più niente”.

 

Impostazioni privacy