X Factor 9: ecco cosa hanno deciso Morgan, Fedez e Victoria

X Factor si è concluso con la vittoria di Lorenzo Fragola, come da pronostici. Ma cosa accadrà ora ai quattro giudici del talent show di Sky? Torneranno a vestire i panni di giudici? Torneranno in tv?

“Rimango uno che in tv si diverte e cerca di far divertire” ha raccontato il giudice più pagato di X Factor 8, Morgan. “In tv sfogo la parte di me più ironica, riesco a essere teatralmente più buffo. Poi, certo, tutti hanno una compresenza di stati d’animo, a volte mi sento più introspettivo e in quei momenti la televisione stona perché è contraria a un’intimità che desidero”.

Morgan parteciperà anche l’anno prossimo, nonostante abbia più volte assicurato che questa è stata la sua ultima edizione? Chissà… “Mi sembra prematuro rispondere, ne parleremo a tempo debito” ha dichiarato il cantante. “Ora ho voglia di dedicarmi a diffondere una mia nuova dimensione musicale, anche in televisione, se mi inviteranno”.

Vi abbiamo già parlato di Fedez che ha dichiarato che questa sarà la sua prima e ultima edizione di X Factor e si è anche tolto qualche sassolino dalla scarpa, raccontando per esempio di non aver gradito il lavoro svolto da Victoria Cabello in questi mesi.

E Victoria, appunto? “A XF ero in una veste corale per la prima volta in carriera” ha raccontato la conduttrice al Corriere della Sera. “Non so ancora se farò X Factor 9, ma in Sky ho trovato un editore che mi piace. C’è una cura maniacale del prodotto. Magari facessero Sanremo così… Qui si facevano 12 esibizioni diverse ogni sera, al festival l’anno scorso non si è alzato il sipario”.

Impostazioni privacy